MARETTIMO

Marettimo è l’isola dell’arcipelago delle Egadi più lontana dalla costa siciliana, caratterizzata dalla sua natura incontaminata e selvaggia, e visitata da coloro che amano la natura e il trekking.
Il porto di Marettimo è diviso in due parti: a sud lo Scalo Vecchio, e a nord lo Scalo Nuovo; quest’ultimo è lungo 230 metri e riceve i traghetti e gli aliscafi in arrivo dalla Sicilia.
Con Traghetti Egadi puoi scegliere di raggiungere Marettimo partendo dal porto più comodo per te tra Trapani e Marsala. Il collegamento Trapani Marettimo viene effettuato tutto l’anno con 4 corse giornaliere della durata di 1 ora e 20 minuti in bassa stagione e da metà giugno a metà settembre aumentano a 7 al giorno; anche la Siremar serve questa tratta con una corsa giornaliera per tutto l’anno con i suoi traghetti, dove è possibilie imbarcare i propri veicoli.
La linea Marsala Marettimo è attiva tutto l’anno con 1 corsa giornaliera della durata di 1 ora e 40 minuti e da metà giugno a metà settembre viene aggiunta un’altra partenza.
Durante il periodo estivo viene introdotta una limitazione per l’afflusso dei veicoli sull’isola, quindi sarà necessario informarsi sull’ordinanza emanata dal Comune.

PRENOTA E PARTI PER MARETTIMO

Traghetti Egadi ti consente in pochi passaggi di prenotare il tuo viaggio, grazie ad una grafica semplice ed intuitiva. Basta scegliere la tratta e l’ora desiderata ed infine il pagamento che più preferisci tra carta di credito, Paypal, bonifico bancario o bollettino postale.
Riceverai sulla tua email i documenti di viaggio che dovrai stamapare e portare con te il giorno della partenza. Il nostro call center è disponibile per ogni chiarimento dalle ore 8.00 alle ore 20.00: per qualunque informazione non esitare a chiamarci.

Prossime Partenze per Marettimo

partenza e durata: 08:20 01h 20m Liberty Lines
partenza e durata: 08:55 00h 45m Liberty Lines
partenza e durata: 09:10 00h 30m Liberty Lines
partenza e durata: 12:15 01h 40m Liberty Lines
partenza e durata: 12:25 01h 30m Liberty Lines