Servizio efficiente grazie
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Egadi fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Complimenti per il servizio dato.
Tutto bene
Sito molto semplice e veloce da prenotare speriamo che anche il viaggio sia molto confortevole
Interfaccia semplice e veloce
Ottimo servizio, valutazione 5 stelle, Grazie. Cordiali saluti, alla prossima .
prenotazione veloce e chiara
Tutto veloce, facile e preciso
soddisfatta del servizio, grazie
Ottima prenotazione
Servizio ottimo, veloce e preciso
Chiaro e semplice da usare
facile e veloce senza problemi. invio biglietti istantaneo
Servizio comodo, chiaro e immediato. Molto semplice l'inserimento dei dati e intuitiva la scelta delle opzioni disponibili. Biglietti arrivati subito via email.
Facile, intuitivo, veloce. Consigliato.
Ottimo
Buono, un po' caro
Eccellente
Rapidi e razionali
Acquistato un biglietto sul PA-NA del 31/3, ho ricevuto anche un buono sconto di 25 euro. Dovendo acquistare il biglietto di ritorno, volevo fruire di tale buono sconto, ma le videate successive a quella di scelta di tratta, persone, e veicolo, non hanno mai mostrato se, dove e come poter inserire tale codice sconto.Prima di confermare il pagamento, ho tentato di chiamare l'assistenza. Un flop.
Ottimo
Super.Veloci ed efficenti
Il servizio è stato celere e professionale.Modici i prezzi, tutto bene
sovrapprezzo di 10 euro per biglietti che vanno ritirato 1 h prima
Sito Pratico e chiaro per poter effettuare la prenotazione.
Precisi e veloci
ottimo veloce e professionale
HO PAGATO I DIRITTI DI AGENZIA PRENOTANDO ONLINE E NON SONO STATO MESSO AL CORRENTE , SE MI RECAVO IN AGENZIA ERA LA STESSA COSA, HO FATTO LA PRENOTAZIOPNE ONLINE PER RISPARMIARE ED INVECE.......
...veloci e precisi. grazie
È la prima volta che prenoto online,e devo dire che é stato molto intuitivo facile e chiaro anche per una principiante come me.Consigliato
I biglietti via e mail non mi sono mai stati 8inviati come riferite nella presente email
Facilità di ricerca e prenotazione. Servizio fornito particolarmente efficente e professionale.Grazie
Servizio semplice e celere.
Richiesta di preventivo molto semplice e veloce, ottimo servizio.
UN UNICO ASPETTO NEGATIVO, ANCHE SE DOVUTO PROBABILMENTE A PROBLEMI DI CONNESSIONE: DOPO DATO IL MIO OK AL PAGAMENTO, RISULTAVA CHE L'OPERAZIONE NON ERA STATA COMPLETATA PER MOTIVI TECNICI, TANTO CHE HO RIPROVATO A FARE LA PRENOTAZIONE DA CAPO UNA SECONDA VOLTA SEMPRE CON LO STESSO RISULTATO. HO SCOPERTO LA SUA FINALIZZAZIONE SOLO DOPO AVER CHIUSO IL COLLEGAMENTO DALLA VS. EMAIL DI CONFERMA
Pratico,intuitivo, facile da usare,preso i biglietti in attimo.
Tutto ok
Semplica ad utilizare ; molto comprehensitivo. Grazie
Semplicissimo da Usare.Tutto il necessario al posto giusto.ChiarissimoBravi !
ottimo servizio
ok tutto perfetto e rapidissimo
Peccato se si posso solo pagare con la cart die credito e non anche con un trasferimento bancharie!
peccato se si posso pagare solo tramite carta credito!
E' stato semplice e veloce
Ottimo e veloce
SERVIZIO VELOCE E FATTO MOLTO BENE
Pagare 20€ di diritti di prenotazione su un servizio svolto integralmente da me lo trovo un furto, nemmeno non bastasse il costo stratosferico e vergognoso del biglietto.La proposta di assicurazione sulla disdetta è semplicemente indecente viste le penali previste
ee
Tutto chiaro e facile di uso
semplice da usare e rapido
Voto medio
Basato su 39664 Recensioni
