Ottimo
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Egadi fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.perfetto
semplice e chiaro anche per un vecchietto come me, molte opzioni e veloce arrivo alla prenotazione
Molto buono
E la prima volta che lo utilizzo per ora tutto ok vediamo all imbarco
Velocissimi,ottimo servizio
TUTTO MOLTO CHIARO, E ALTRETTANTO VELOCE TUTTO OK.
semplice e veloce , tutto perfetto
OTTIMO
Processo di prenotazione rapido e intuitivo
Ottimo servizio
Molto pratico e veloce
Velocissimi e precisi
Ottimo servizio di prenotazione. Facile e veloce.
Molto comodo e chiaro. Bravi.
Purtroppo i biglietti costano troppo per il servizio offerto, prima o poi la gente comincerà a farsi due calcoli e,abbandonerà la Sardegna
Buona
Servizio rapido, eccellente, molto preciso e puntuale
sISTEMA DI PRENOTAZIONE ABBASTANZA SEMPLICE E VELOCE
la prenotazione ottima anche per me che non sono molto informatico
Veloci efficienti prenotazioni semplici ed intuitive
Valutazione positiva. Ho trovato una combinazione di orari più favorevole ed il servizio è molto rapido. Bravi.
Ho fatto i bigliettiil 15 Maggio per Luglio pagando 750 euro, dopo 2 giorni provo a rifare per prova il biglietto con le stesse caratteristiche 150 euro in meno senza nessuna offerta. A dire che siete disonesti è poco, già mi sembra una tariffa altissima per una macchina e 2 persone. DELUSIONE, non prenderò più la vostra nave, VERGOGNATEVI !!!!
Salve, sono stati di una efficacia non riscontrabile in Italia. Complimenti!
Ottimo sito biglietti arrivati prestissimo
Buono
Facile e veloce
Tutto si è svolto con celerità e nel rispetto delle norme
Sono rimasto soddisfatto per la prontezza del riscontro e per la semplicità, consiglierei ad un amico la vostra compagnia di navigazione.
Ottimo servizio, chiaro.
per adesso molto soddisfatta
Servizio pratico ed utile
Velocità, qualità e certezza.
Semplice e molto chiara la procedura da seguire, come sempre.
Buono
Tutto Ok nessun problema
Sito intuitivo bravi veramente
Buono
Ho prenotato in modo agevole e ho ricevuto i biglietti prontamente via mail
Servizio ottimo
Servizio veloce ed efficiente.Permette di scegliere la soluzione più adatta in poco tempo.
Semplice e chiaro nelle schermate di prenotazione. Possibilità di scegliere il collegamento vedendo orari e prezzi in palese evidenza. Grazie
Molto pratico e veloce. Consigliato.
Ottimo
per ora tutto ok
Molto efficienti e soddisfacenti facile per prenotarsi, velocissimi senza intralcio complimenti una grande compagnia .
TUTTO PERFETTO E VELOCE
Servizio semplice e veloce
Tutto bene
Ottimo servizio, veloce, semplice e chiaro
Voto medio
Basato su 39666 Recensioni
