servizio rapido ed eccellewnte
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Egadi fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.veloce e sicura facile da capire
Tutto ok, avevo già in precedenza usufruito del servizio.
Peccato solo il Restaurante selfservice fa pena troppo caro e il ciao e scaso
Servizio quasi perfetto. Arrivati all'ultima pagina della prenotazione non si capisce come andare avanti o uscire
Veloci e di facile compilazione
Soddisfacente
veloci
Molto bene
pagina web chiara e sintetica
soddisfatto in futuro mi serviro della vostra Compagnia , Grazie
Servizio clienti ottimo
servizio preciso e veloce
Buongiorno veloce e comodo consiglierei
Ottimo servizio
Tutto molto bene
Perfetto! Sito molto semplice e veloce.
Efficenti
E la prima volta con la vostra compagnia ,spero di trovarmi bene , vedremo .
La prenotazione tramite questo servizio è stata veloce e intuitiva.
perfetto....
Molto facile e veloce
Informazioni chiare ed esaustive, celere nelle risposte.
bene
Servizio efficiente con pronta risposta alle domande e alle necessità. Bravi tutti
Chiaro e veloce
Chiarezza, velocità e affidabilità
Comodo e super veloce tutto chiaro
Direi perfetto, facile e intuitivo. Bravi
A
Arrivati in tempo immefiato,speriamo sia un buon viaggio,la grimaldi,l ho presa tante volte,bella nave e personale cordiale,grazie
TUTTO OK, SERVIZIO VELOCE ED EFFICIENTE
veloce ed efficiente
Ho fatto la prenotazione con ottimi risultati. In futuro, dovessi avere bisogno di altra prenotazione, sicuramente mi rivolgerò nuovamente a questa agenzia.
Buono
Per il momento ho solo effettuato la prenotazione e mi sembra di poter dire che il servizio è stato eccellente.
sito ben strutturato, facile da utilizzare
prima esperienza con voi...al momento ci sembra buono!
Buonasera ho spesso viaggiato con la vostra compagnia e sono sempre rimasta contenta, ma a malincuore... Ho notato che durante la pandemia le navi non sono state molto curate! Cmq come potete notare scelgo sempre la stessa compagnia! Grazie
La procedura è stata veloce e di facile intuizione
Ottimo..
la mia opinione sul vostro operato non può essere che positiva come potete controllare ho usato sempre il vostro servizio nessun problema personale molto preparato e gentilissimo pertanto niente da dire grazie di tutto e buon lavoroRomolo
Sito di facile consultazione; ho trovato semplice definire la miglior combinazione del viaggio.
.
Funzionale
Ottimo servizio
Prenotazione facile ed agevole. Indicazioni molto chiare. Bene!!
Finestre di dialogo molto chiare e sistema di prenotazione semplice e intuitivo
Voto medio
Basato su 39666 Recensioni
