Personale molto disponibile. veloce e competente. Avevo fatto prenotazione on line sbagliando la targa. E' bastata una telefonata per correggere l'errore e ricevere in breve tempo ticket aggiornati.
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Egadi fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Anna
Molto soddisfatta ....veloci e disponibili
Molto soddisfatta ....veloci e disponibili
Silvia
Ottimo
Ottimo
Marina Felicita
Facile, veloce, immediato. dopo solo pochi minuti ho stampato i biglietti. Grazie
Facile, veloce, immediato. dopo solo pochi minuti ho stampato i biglietti. Grazie
Antonio
Gentili e preparati!! In caso di necessità consiglio fortemente i vs servizi
Gentili e preparati!! In caso di necessità consiglio fortemente i vs servizi
Anna Maria
VELOCE E COMODA.
VELOCE E COMODA.
Mario
DA DIVERSI ANNI, CI SERVIAMO DEI VS. TRAGHETTI. SIAMO SEMPRE RIMASTI SODDISFATTI!!!!
DA DIVERSI ANNI, CI SERVIAMO DEI VS. TRAGHETTI. SIAMO SEMPRE RIMASTI SODDISFATTI!!!!
Polizzano
Ladri mi avete bloccato la transazione fino a quando non ho pagato sei euro per diritti di prenotazione
Ladri mi avete bloccato la transazione fino a quando non ho pagato sei euro per diritti di prenotazione
Morena
Perfetto
Perfetto
Mario
Facile e veloce imposti data di partenza e ritorno e fa tutto lui devi solo scegliere quello adatto alle tue esigenze .
Facile e veloce imposti data di partenza e ritorno e fa tutto lui devi solo scegliere quello adatto alle tue esigenze .
Fulvio
Ho, utllizzato questa procedura di prenotazione ma, qualche volta, sono stato costretto a ricorrere al contatto telefonico. Va tutto bene ed il servizio mi soddisfa se non fosse che, nella traversata scorso anno (Palermo Civitavecchia) il water fosse intasato ed inutilizzabile sebbene le mie continue richieste. E' però difficoltoso il visto dei biglietterie e lunga attesa per imbarco
Ho, utllizzato questa procedura di prenotazione ma, qualche volta, sono stato costretto a ricorrere al contatto telefonico. Va tutto bene ed il servizio mi soddisfa se non fosse che, nella traversata scorso anno (Palermo Civitavecchia) il water fosse intasato ed inutilizzabile sebbene le mie continue richieste. E' però difficoltoso il visto dei biglietterie e lunga attesa per imbarco
Roberto
ottimo servizio, rapido ed efficiente.
ottimo servizio, rapido ed efficiente.
Buono
Ottimo servizio veloce e preciso... Complimenti
Servizio veloce, sito efficiente e di semplice utilizzo. Informazioni essenziali e molto chiare. Niente pubblicità inutile e fuorviante. Sono molto soddisfatto
Massimo
Veloce semplice e pratico. Ottimo servizio
Veloce semplice e pratico. Ottimo servizio
Fabrizio
Tutto ok grazie
Tutto ok grazie
Sechi
Semplice,veloce lo consiglio molto
Semplice,veloce lo consiglio molto
Piero
Grandi
Grandi
Remigio
soddisfattissimo
soddisfattissimo
Piero
Ottimo servizio.semplice e veloce.
Ottimo servizio.semplice e veloce.
Brandani
Ottimo . Tutto chiaro e user friendly
Ottimo . Tutto chiaro e user friendly
Servizio veloce ed efficiente. Bravi
Zaninetti
facile e chiaro
facile e chiaro
Enrico
Servizio ottimo !
Servizio ottimo !
Giovanni Maria
interfaccia utente chiaro
interfaccia utente chiaro
Salvatorica
Veloce e soddisfacente
Veloce e soddisfacente
Ottimo servizio
Voto medio
Basato su 39668 Recensioni
