Ottimo servizio
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Egadi fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Francesca
servizio eccellente
servizio eccellente
Montresor
facile e veloce
efficientissimi
facile e veloce
Valeria
ð??
consultazione facile e chiara, riscontro e invio dei biglietti in tempi veramente brevinessun problema
Paolo
Nessun problema durante la procedura, chiaro e semplice
Nessun problema durante la procedura, chiaro e semplice
Maximilian
Servizio preciso e veloce.
Servizio preciso e veloce.
Giovanni
Tutto bene, semplice e veloce
Tutto bene, semplice e veloce
Roberto
Prenotazione rapida, sito chiaro tutto senza intoppi. Ricevuto immediatamente mail con biglietti.
Prenotazione rapida, sito chiaro tutto senza intoppi. Ricevuto immediatamente mail con biglietti.
Salvatore
Perfetto âï¸âï¸âï¸âï¸âï¸âï¸âï¸âï¸âï¸âï¸
Perfetto ????????????????????
Sergio
Ottima piattaforma per la prenotazione. Intuitiva e completa
Ottima piattaforma per la prenotazione. Intuitiva e completa
Ottimo facile e veloce
Marcello
Buono, purtroppo è carente sulla cabina. Non riesco a trovare una foto e quindi non so cosa ci aspetta.
Buono, purtroppo è carente sulla cabina. Non riesco a trovare una foto e quindi non so cosa ci aspetta.
Moro
Ottimo sotto ogni aspetto...
Ottimo sotto ogni aspetto...
Claudia
Ottimo
Ottimo
Francesco
sono rimasto soddisfatto del servizio, prenotazione avvenuta con facilità di accesso e comprensione, in futuro mi affiderò nuovamente avoi per la prenotazione dei traghetti.
sono rimasto soddisfatto del servizio, prenotazione avvenuta con facilità di accesso e comprensione, in futuro mi affiderò nuovamente avoi per la prenotazione dei traghetti.
Antonino
Gentilissimo l’operatore ,ho anticipato la partenza e non ho avuto nessun problema , grazie
Gentilissimo l’operatore ,ho anticipato la partenza e non ho avuto nessun problema , grazie
Francesco
Tutto bene, salvo quando si chiama l'assistenza telefonica a cui non risponde nessuno, nemmeno aspettando delle ore ! E' un peccato ... !
Tutto bene, salvo quando si chiama l'assistenza telefonica a cui non risponde nessuno, nemmeno aspettando delle ore !E' un peccato ... !
Roberto
COMUNICAZIONI CHIARE ED ESAUSTIVE. PRENOTAZIONE EFFETTUATA CON FACILITA'.
COMUNICAZIONI CHIARE ED ESAUSTIVE.PRENOTAZIONE EFFETTUATA CON FACILITA'.
efficiente e tempestiva
Renato
Servizio buono e chiaro.
Servizio buono e chiaro.
Caterina
veloce e pratico
veloce e pratico
Valter
Ottimo servizio e ottima la navigazione sul sito, i biglietti sono arrivati in pochi minuti
Ottimo servizio e ottima la navigazione sul sito, i biglietti sono arrivati in pochi minuti
Iva
Bravi operativi e veloci
Bravi operativi e veloci
HO PRENOTATO 4 BIGLIETTI X USCHIA SERVIZIO RAPIDO EFFICIENTE E MOLTO SODDISFACENTE
Eleonora
È stato facilissimo prenotare i biglietti per la mia vacanza alle Eolie. Sicuramente ne acquisterò altri per fare il giro delle isole
È stato facilissimo prenotare i biglietti per la mia vacanza alle Eolie. Sicuramente ne acquisterò altri per fare il giro delle isole
Guido
Servizio ottimo celere e semplice
Servizio ottimo celere e semplice
Corrado
non si capisce come avete inviato i biglietti. Non si riesce a contattarvi per telefono. al momento opinione negativa
Voto medio
Basato su 39668 Recensioni
