Recensioni Traghetti-Egadi

Giudizi e Opinioni dei nostri clienti

Traghetti-Egadi fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.
febbraio 2025

Prima volta che prenoto un viaggio in nave confermo che è avvenuto in semplicità ed efficienza tutto ok

febbraio 2025

Servizio facile e rapido

febbraio 2025

Veloce e semplice

febbraio 2025

È stato semplice prenotare ma i costi sono sempre elevati!

febbraio 2025

Tutto molto ben specificato e chiaro.

febbraio 2025

Con alcuni browser ho avuto qualche problema di funzionamento.

febbraio 2025

RAPIDA E SEMPLICE DA USARE

febbraio 2025

Prenotazione facile e veloce.Il bello è che se si torna indietro per controllare i dati,questi si salvano in automatico e non bisogna reinserirli.Complimenti per il servizio.

febbraio 2025

molto buono, preciso e puntuale. Questo per la prenotazione, da verificare anche per il traghetto. Le premesse sono buone

febbraio 2025

servizio veloce e funzionale. grazie

febbraio 2025

Tutto semplice e veloce

febbraio 2025

ottimo non ho avuto problemi

febbraio 2025

Ottimo servizio, puntuale e veloce

febbraio 2025

fino ad ora il biglietto non e arrivato

febbraio 2025

Tutto perfetto e veloce

febbraio 2025

Servizio chiaro semplice e veloce.Complimenti

febbraio 2025

Rapido e chiaro

febbraio 2025

Semplice e comoda

febbraio 2025

Procedura chiara, semplice e veloce. Ho trovato i prezzi più convenienti rispetto ad altre piattaforme e c'è la comodità e sicurezza del pagamento con PayPal.

febbraio 2025

OTTIMO VELOCISSIMO PRECISO

febbraio 2025

Sono soddisfatto .si

febbraio 2025

Prenotazione eseguita in modo semplificativo e tempi celeri

febbraio 2025

Ottimo

febbraio 2025

veloci ,precisi ,onesti.Bravi

febbraio 2025

rapido, semplice e preciso

febbraio 2025

Ottimo servizio!! Chiaro veloce sbrigativo .Perfetto direi .....

febbraio 2025

ottimo servizio

febbraio 2025

MASSIMA EFFICENZA E CHIAREZZA

febbraio 2025

Un buon sevizio moto veloce

febbraio 2025

Tutto semplice e veloce

febbraio 2025

tutto bene, solo che non riesco a pagare i bigliettiAnna Laake

febbraio 2025

Chiari, veloci, efficienti.

febbraio 2025

Servizio rapido ed efficiente!

febbraio 2025

Ormai è la terza volta che torno all' Elba e prenoto qui i biglietti e devo dire che è molto semplice!

febbraio 2025

Tutto ok

febbraio 2025

ottimo come ogni volta

febbraio 2025

tutto perfetto

febbraio 2025

grazie servizio impeccabile e facilissimo ok

febbraio 2025

molto buono

febbraio 2025

PROFESSIONALI, TEMPESTIVI, PRECISI.

febbraio 2025

Veloce e comodo

febbraio 2025

Preciso, molto esaustivo e chiaro.

febbraio 2025

Semplicità e chiarezza consentono una prenotazione rapida, agevolando la scelta più consona alle proprie esigenze.

febbraio 2025

Servizio chiaro e semplice da utilizzare

febbraio 2025

Blu Navy è un’ottima compagnia, l’ho usata per la prima volta lo scorso anno e ci siamo trovati benissimo, anche quest’anno senza esitare sapevamo già che compagnia utilizzare!

febbraio 2025

Veloce, senza intoppi.

gennaio 2025

ottimo

gennaio 2025

Buon servizio. La pagina web è intuitiva e funzionale.

gennaio 2025

Facile

gennaio 2025

Sito veloce e ben chiaro, consigliato

Voto medio

4,86 / 5

Basato su 39664 Recensioni

5

35934

4

2889

3

347

2

140

1

354

Utilizziamo cookies tecnici, propri o di terze parti, per analizzare il traffico su questo sito web, migliorare la tua esperienza di navigazione e per mostrarti pubblicità personalizzata. Puoi accettare tutti i cookies, rifiutarli o gestire le tue preferenze. Per saperne di più