Superveloci top
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Egadi fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.ottimo servizio
Ottimo
Sempre prezzi abbordabili...e velocissimi nella prenotazione
Buono e comodo è più conveniente delle biglietterie portuali
Servizio di prenotazione semplice e veloce, e di facile utilizzoSandra
Molto buono
congradlazioni siete stati magnifici.
Mi sono trovata bene già due volte
Più che soddisfatto del servizio. Tutto ok
Ho prenotato dei biglietti molto velocemente molto soddisfatto
Ottima
Operazione veloce e chiara. Nessun problema di inserimento dati ed opzioni.Tutto molto bene.
Accesso al sito e prenotazione molto veloce e semplice. Ottimo servizio.
Buongiorno. La prenotazione ok ma non ho ricevuto la mail che avvisava del ritardo nella partenza
semplice e intuitivo grazie
Buono
Ottimo servizio ,preciso e veloce.Complimenti
Semplice, veloce, chiaro.Grazie
Prenotazione facile ,veloce e trasparente
Servizio prenotazioni molto chiaro facile da comprendere e veloce
Servizio molto buono.
Prenoto sempre da voi i miei viaggi,come sempre anche questa volta : chiari,veloci e sicuri.Grazie per il vostro impegno
Servizio soddisfacente, facile all'utilizzo, veloce e preciso
veloce e pratico
ho fato i biglietti per la Sardegna,ottimo prezzo suggerimenti ottimi...sito chiaro ed efficacce
Servizio veloce
Servizio veloce e semplice da utilizzare
Acquisto veloce sito intuitivo
Ok
servizio semplice e veloce sodisfatto
Senza Problemi
Tutto perfetto
E’ la seconda volta che mi affido a questo canale di prenotazione e ne sono rimasta pienamente soddisfatta, prezzi concorrenziali e servizio prenotazioni veloce e preciso: vivamente consigliato.
Prenotazione chiara e veloce
Ottimo servizio… semplice e veloce.
Ottimo servizio.
ho prenotato e pagato il biglietto alle 11:00 di mattina ... alle 14:30 cancellano la nave.... quello che si di dice organizzazione ...
Ho ricevuto un servizio rapido e la procedura di acquisto è stata semplicissima. Grazie per l'assistenza, in futuro certamente utilizzerò ancora il vostro servizio
Veloce e chiaro
Sito chiaro e di facile consultazione. Nessun problema per la prenotazione.
Veloce, preciso, tutto ok.
Veloce e pratico Adoro il fatto di avere il biglietto via whatsapp oltre che in mail
Rapido e facile
Indicazioni chiarissime, collegamento senza intoppi, evasione immediata della prenotazione, complimenti
funzionale
Rapido, veloce e semplice
Efficaci e efficienti questa volta, ma anche la volta precedente a fine agosto
Schema chiaro e prenotazione facile
Semplice, chiaro e rapido.
Voto medio
Basato su 39664 Recensioni
