Ottimo
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Egadi fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Elisa
Fabio
Ottimo
Giuseppe
tutto ok
Liviana
E' stato molto ssemplice prenotare , il sistema e' facile e molto efficiente, lo consiglio vivamente.
Francesco
Tutto molto chiaro e veloce
Ilaria Margani
Risulta facinoroso contattare qualcuno per avere assistenza (non compare la mail, ma solo un numero non sempre attivo). Inoltre le penali sono ovunque. Se si ha bisogno di anticipare la partenza e i posti sono disponibili, non vedo perché applicare penali e vincolare ad un anticipo di 24 ore. Pessimo servizio, probabilmente dovuto alla consapevolezza di sapere di essere l'unico
Ivan
Sito web intuitivo, comunicazione chiara ed esaustiva
prenotazione veloce
Ottimo
Prenotare è stato facile e veloce
Semplice, chiara, intuitiva e veloce.Bravi!!!
ottimo servizio
Facile e veloce
Ottimo servizio
E' stato tutto molto semplice e veloce
Ottimo servizio online di prenotazione
Rapidità ed efficienza del servizio
Il sistema prenotazione è facile da usare e veloce.Valutazione buona.
Veloce chiaro
Semplicità nella procedura di acquisto dei biglietti
ottimo servizio
Veloci e chiarissimi. Sicuramente lo consiglio.
Ottimo. Rapido e preciso
Servizio di prenotazione chiaro e veloce
Aliscafo un po' rustico ma veloce per la tratta da percorrere ( circa mezz'ora)
Prenotazione rapida. Il metodo di prenotazione è molto intuitivo e pratico. Ottimo servizio
Servizio chiaro, rapido, serio.
Veloce e chiaro
Ok
SERVIZIO OTTIMO
Sito di facile utilizzo, efficiente ed efficace
Soddisfatto.....semplice e senza nessun problema
È la prima volta che prenoto ed è stato tutto perfetto ed efficiente
Buono ma piuttosto caro
Prenotazione velocissima!
Servizio veloce e immediato.
Ok
Non riesco a visualizzare i biglietti
Prenotazione facile e veloce
Sufficiente. L'accesso all'area utente dopo l'acquisto risulta confuso, il fatto che si debba stampare il biglietto su carta è decisamente anacronisticocordiali saluti
Servizio facile e veloce, consigliatissimo!
Pessimo!!! Ho perso un’infinità di tempo per immettere dati assolutamente inutili!!! Ingiustificato chiedermi nomi e date di nascita di persone che stanno sulla vostra barca per 30’.Peccato non aver avuto un’altra alternativa
Ottimo servizio, molto veloci, un po' care le tasse portuali
Ottima
6 eur di diritti di prenotazione su una tratta di 8.80eur mi sembrano una follia. Potrebbe essere utile applicare una commissioe in percentuale rispetto al biglietto.Molto male perché il costo lo scopri solamente al momento del pagamento finale e non durante la ricerca delle tratte.Voto 5 per la semplicità di ricerca, voto 1 per la non correttezza.
Ottimo servizio
Ottimo servizio di prenotazione.
Ottimo e di facile prenotazione
molto soddisfatto, facile fare prenotazione e molto comodo, grazie.
Sistema veloce ed intuitovo
Voto medio
Basato su 39664 Recensioni
