Operazione rapida senza intoppi. In 5 minuti la prenotazione è stata inviata alla mia email Complimenti
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Egadi fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Gabriele
Operazione rapida senza intoppi. In 5 minuti la prenotazione è stata inviata alla mia emailComplimenti
Gaetano
servizio eccellente
servizio eccellente
Domenico
Decisamente efficienti
Decisamente efficienti
Sara
In 5 minuti ho iniziato e finito la prenotazione senza problemi o intoppi. Consiglio!
In 5 minuti ho iniziato e finito la prenotazione senza problemi o intoppi. Consiglio!
Linda
Molto veloci, mi hanno stupito!
Molto veloci, mi hanno stupito!
Chiara
Sito web da consigliare ad amici e parenti, mi ci sono trovata bene fin dall'inizio
Sito web da consigliare ad amici e parenti, mi ci sono trovata bene fin dall'inizio
Concetta
C'è stato un problema di disponibilità sulla mia prenotazione e mi hanno subito trovato l'alternativa, bravissimi davvero
mi ritengo molto soddisfatta dell'acquisto
Giuliana
mi ritengo molto soddisfatta dell'acquisto
Biglietti immediati
Costantino
Biglietti immediati
Tutto sommato onesti nel prezzo di vendita
Alice
Tutto sommato onesti nel prezzo di vendita
Francesca
I diritti sono un po' cari, ma comunque se l'assistenza è questa sono sicuramente ben spesi. Molto meglio di altri siti che ti abbandonano una volta acquistato il biglietto
Servizio molto buono e veloce
Adele
Servizio molto buono e veloce
Apprezzo il fatto che ci siano diversi metodi di pagamento, tra cui Amazon Pay (ce l'hanno veramente in pochi). Buon sito
Michela
Apprezzo il fatto che ci siano diversi metodi di pagamento, tra cui Amazon Pay (ce l'hanno veramente in pochi). Buon sito
OTTIMO GRAZIE
Edoardo
OTTIMO GRAZIE
Ho ricevuto decisamente un buon servizio
Rosa
Ho ricevuto decisamente un buon servizio
Stefano
Ho contattato il call center per un chiarimento sul biglietto e sono stato seguito dalla signora Claudia, con voce calma e gentile. Veramente ottima l'assistenza\
Sono contenta di non aver trovato fregature o cose poco chiare sul sito che potevano portare a truffe. Veramente da consigliare per la trasparenza!
Giulia
Sono contenta di non aver trovato fregature o cose poco chiare sul sito che potevano portare a truffe. Veramente da consigliare per la trasparenza!
Facile e veloce
Giuseppe
Facile e veloce
Lorenzo
Ho prenotato al telefono con la signorina Martina, è stato molto veloce il procedimento
Molto semplice acquistare un biglietto, senza dover passare da passaggi inutili e perditempo
Giuseppe
Molto semplice acquistare un biglietto, senza dover passare da passaggi inutili e perditempo
Sito web molto chiaro e veloce
Marco
Sito web molto chiaro e veloce
Guido
BUONO, SOLO UN APPUNTO:PER COME AVETE DETTAGLIATO L'IMPORTO DELLA VOCE -ASSICURAZIONE- PENSO CHE SIA CORRETTO SAPERE IN ANTICIPO L'IMPORTO DELLA VOCE - DIRITTI DI PRENOTAZIONE- AVREI PRENOTATO UGUALMENTE, MA CON LA CONSAPEVOLEZZA DI QUANTO EFFETTIVAMENTE ERA IL TOTALE
BUONO, SOLO UN APPUNTO:PER COME AVETE DETTAGLIATO L'IMPORTO DELLA VOCE -ASSICURAZIONE- PENSO CHE SIA CORRETTO SAPERE IN ANTICIPO L'IMPORTO DELLA VOCE - DIRITTI DI PRENOTAZIONE- AVREI PRENOTATO UGUALMENTE, MA CON LA CONSAPEVOLEZZA DI QUANTO EFFETTIVAMENTE ERA IL TOTALE
Chiara
Su 3 siti visitati, per la stessa data e fascia oraria avevate i prezzi più onesti. Non so se è stato un caso, se non lo fosse, continueremo sicuramente a scegliervi. Sperando che anche a livello di traversata abbiate la stessa attenzione per i vostri passeggeri.
Su 3 siti visitati, per la stessa data e fascia oraria avevate i prezzi più onesti. Non so se è stato un caso, se non lo fosse, continueremo sicuramente a scegliervi. Sperando che anche a livello di traversata abbiate la stessa attenzione per i vostri passeggeri.
Vittorio
Ottimo servizio
Ottimo servizio
perfetto....
Matteo
perfetto....
Veloce e semplice
Salvatore
Veloce e semplice
Valutazione positiva dei vostri servizi celeri.Sito chiaro.
Tonelli
Valutazione positiva dei vostri servizi celeri. Sito chiaro.
Voto medio
Basato su 39664 Recensioni
