Recensioni Traghetti-Egadi

Giudizi e Opinioni dei nostri clienti

Traghetti-Egadi fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.
settembre 2020

Operazione rapida senza intoppi. In 5 minuti la prenotazione è stata inviata alla mia email Complimenti

settembre 2020

Operazione rapida senza intoppi. In 5 minuti la prenotazione è stata inviata alla mia emailComplimenti

agosto 2020

servizio eccellente

agosto 2020

servizio eccellente

agosto 2020

Decisamente efficienti

agosto 2020

Decisamente efficienti

agosto 2020

In 5 minuti ho iniziato e finito la prenotazione senza problemi o intoppi. Consiglio!

agosto 2020

In 5 minuti ho iniziato e finito la prenotazione senza problemi o intoppi. Consiglio!

agosto 2020

Molto veloci, mi hanno stupito!

agosto 2020

Molto veloci, mi hanno stupito!

agosto 2020

Sito web da consigliare ad amici e parenti, mi ci sono trovata bene fin dall'inizio

agosto 2020

Sito web da consigliare ad amici e parenti, mi ci sono trovata bene fin dall'inizio

agosto 2020

C'è stato un problema di disponibilità sulla mia prenotazione e mi hanno subito trovato l'alternativa, bravissimi davvero

agosto 2020

mi ritengo molto soddisfatta dell'acquisto

agosto 2020

mi ritengo molto soddisfatta dell'acquisto

agosto 2020

Biglietti immediati

agosto 2020

Biglietti immediati

agosto 2020

Tutto sommato onesti nel prezzo di vendita

agosto 2020

Tutto sommato onesti nel prezzo di vendita

agosto 2020

I diritti sono un po' cari, ma comunque se l'assistenza è questa sono sicuramente ben spesi. Molto meglio di altri siti che ti abbandonano una volta acquistato il biglietto

agosto 2020

Servizio molto buono e veloce

agosto 2020

Servizio molto buono e veloce

agosto 2020

Apprezzo il fatto che ci siano diversi metodi di pagamento, tra cui Amazon Pay (ce l'hanno veramente in pochi). Buon sito

agosto 2020

Apprezzo il fatto che ci siano diversi metodi di pagamento, tra cui Amazon Pay (ce l'hanno veramente in pochi). Buon sito

agosto 2020

OTTIMO GRAZIE

agosto 2020

OTTIMO GRAZIE

agosto 2020

Ho ricevuto decisamente un buon servizio

agosto 2020

Ho ricevuto decisamente un buon servizio

agosto 2020

Ho contattato il call center per un chiarimento sul biglietto e sono stato seguito dalla signora Claudia, con voce calma e gentile. Veramente ottima l'assistenza\

agosto 2020

Sono contenta di non aver trovato fregature o cose poco chiare sul sito che potevano portare a truffe. Veramente da consigliare per la trasparenza!

agosto 2020

Sono contenta di non aver trovato fregature o cose poco chiare sul sito che potevano portare a truffe. Veramente da consigliare per la trasparenza!

agosto 2020

Facile e veloce

agosto 2020

Facile e veloce

agosto 2020

Ho prenotato al telefono con la signorina Martina, è stato molto veloce il procedimento

agosto 2020

Molto semplice acquistare un biglietto, senza dover passare da passaggi inutili e perditempo

agosto 2020

Molto semplice acquistare un biglietto, senza dover passare da passaggi inutili e perditempo

agosto 2020

Sito web molto chiaro e veloce

agosto 2020

Sito web molto chiaro e veloce

luglio 2020

BUONO, SOLO UN APPUNTO:PER COME AVETE DETTAGLIATO L'IMPORTO DELLA VOCE -ASSICURAZIONE- PENSO CHE SIA CORRETTO SAPERE IN ANTICIPO L'IMPORTO DELLA VOCE - DIRITTI DI PRENOTAZIONE- AVREI PRENOTATO UGUALMENTE, MA CON LA CONSAPEVOLEZZA DI QUANTO EFFETTIVAMENTE ERA IL TOTALE

luglio 2020

BUONO, SOLO UN APPUNTO:PER COME AVETE DETTAGLIATO L'IMPORTO DELLA VOCE -ASSICURAZIONE- PENSO CHE SIA CORRETTO SAPERE IN ANTICIPO L'IMPORTO DELLA VOCE - DIRITTI DI PRENOTAZIONE- AVREI PRENOTATO UGUALMENTE, MA CON LA CONSAPEVOLEZZA DI QUANTO EFFETTIVAMENTE ERA IL TOTALE

luglio 2020

Su 3 siti visitati, per la stessa data e fascia oraria avevate i prezzi più onesti. Non so se è stato un caso, se non lo fosse, continueremo sicuramente a scegliervi. Sperando che anche a livello di traversata abbiate la stessa attenzione per i vostri passeggeri.

luglio 2020

Su 3 siti visitati, per la stessa data e fascia oraria avevate i prezzi più onesti. Non so se è stato un caso, se non lo fosse, continueremo sicuramente a scegliervi. Sperando che anche a livello di traversata abbiate la stessa attenzione per i vostri passeggeri.

luglio 2020

Ottimo servizio

luglio 2020

Ottimo servizio

luglio 2020

perfetto....

luglio 2020

perfetto....

giugno 2020

Veloce e semplice

giugno 2020

Veloce e semplice

giugno 2020

Valutazione positiva dei vostri servizi celeri.Sito chiaro.

giugno 2020

Valutazione positiva dei vostri servizi celeri. Sito chiaro.

Voto medio

4,86 / 5

Basato su 39664 Recensioni

5

35934

4

2889

3

347

2

140

1

354

Utilizziamo cookies tecnici, propri o di terze parti, per analizzare il traffico su questo sito web, migliorare la tua esperienza di navigazione e per mostrarti pubblicità personalizzata. Puoi accettare tutti i cookies, rifiutarli o gestire le tue preferenze. Per saperne di più