Pessima compagnia ho dovuto fare 2 biglietti Impossibile il rimborso
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Egadi fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Abbastanza Buono, speriamo di partire adesso
Non mi sono arrivati i biglietti e sono in attesa da 80 minuti x parlare con un operatore......no comment
Difficoltoso il pagamento
Facile e veloce
Sono molto soddisfatta del servizio di prenotazione.
Ottimo servizio , prenotazione veloce e prezzi ottimi
Semplice e rapido
Di facile gestione, chiaro e veloce
Siamo veramente soddisfatti, grazie
Ottimo e veloce
buona
Ottimo e veloce.
Sito internet pratico e chiaro, servizio clienti molto efficiente e veloce... Consigliatissimo!
Semplice e chiaro
servizio chiaro e soprattutto veloce. Consigliabile assolutamente
ottimo intuitivo e veloce
sito semplice e rapido, molto soddisfatto, lo userò per i miei viaggi in nave. lo consiglio a tutti. grazie a voi
ottimo
Veloce chiaro e brillante
Eccellente
Tutto ok grazie
Tempestività e correttezza
Servizio prenotazione pratico e veloce
Grandi
Ottimo direi ho prenotato con pochi clic comodamente da casa tutto molto semplice e chiaro
Formato chiaro, ben leggibile e tempi di risposta molto rapidi
Sono rimasto soddisfatto - in futuro penso di avvalermi ancora dei vostri servizi. Cordiali saluti.
Efficienza e velocità!
preciso e rapido
ottimo servizio
celerità nelle risposte e servizio gradito
Ottimo
Come prima esperienza servizio eccellente sia online che efficacia con l'operatore in tempi brevissimi
Servizio clienti telefonico inesistente. Due tentativi, complessivamente due ore e mezza della mia vita buttate dietro a una voce registrata al termine della quale o cade la linea o ti ripetono in loop che ci sono due persone davanti a te. Siate seri e almeno non pubblicizzate un servizio inesistente che per i vostri clienti sarebbe invece importante che ci fosse.
Ottimo, Complimenti per la precisione
Buon servizio
Veloci, efficienti, chiari e completi nelle proposte.
veloce e facile
Mi sono trovata bene..tutto è chiaro e ci sono buoni orari
Veramente efficenti e gentili consigli a tutti
Ho prenotato velocemente e con estrema facilità. Informazioni ben dettagliate ed esaustive.
Molto chiaro sul percorso da fare, pochi passaggi e tutti velocissimi
Molto veloce per prenotare un ottimo servizio, complimenti sicuramente continuerò a prenotare con voi.
Ottimo!!!
Buono
chiari veloci e affidabili
Chiaro, esaustivo, facile e veloce, meglio di così non si può!
Efficiente e veloce
Pochi minuti prima della consegna dei biglietti. Posso ritenermi soddisfatto al 100%
Voto medio
Basato su 39664 Recensioni
