OTTIMO SERVIZIO SEMPLICE E VELOCE.
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Egadi fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Buono
Ok
SEMPLICE E CHIARO
Per me il futuro siete. Voi. Complimenti
ottimo servizio. Preciso e puntuale
Mi sono trovata bene, in futuro mi affidero a voi per le mie nuove prenotazione grazie
Lo consiglio!
Precisi e veloci...e, credo, anche sicurezza sul pagamento...tutto ok
Facile l'inserimento dati e quasi immediata la mail con i biglietti
Efficentissimi
SERVIZIO PERFETTO , COMPLIMENTI
immediato, semplice e sicuro
Molto bene, tutto facile
Servizio rapido e puntuale
Questa recenzione è per la TraghettisardegnaGli operatori sono molto efficienti, la compagnia meno seriaVERGOGNOSO non si riesce a parlare con nessuno TELEFONICAMENTE TEMPO DI ATTESA 65 MINUTIOnline è impossibile entrare sul sito web area utente . Ti chiede il nr PINChiedo il PIN assistenza, ma assolutamente nienteMaria
facile da prenotare ed efficace .ho ricevuto i biglietti in qualche minuto
Perfetta
Ottimo servizio
molto soddisfatto, servizio facile e veloce.
Consiglierei traghetto 21.30 venerdìE accettare pagamenti con carta maestro
Efficente
x
ottimi prezzi e ottime alternative proposte. Servizio anche molto preciso
Prenotazione molto facile e intuitiva. Rimane comunque inspiegabile come, in una prenotazione con 3 mesi di anticipo, possa risultare fattibile prenotare delle poltrone all'andate ed impossibile al ritorno.
Servizio ottimo! Prezzi buoni
Prenotazione veloce e precisa.
BUON PORTALE, PECCATO NON SIA POSSIBILE FARE PIU' PRENOTAZIONI IN UNA SOLA VOLTA : IO AVEVO BISOGNO DI BIGLIETTI PER 6 PERSONE E DUE AUTO E HO DOVUTO FARE DUE PRENOTAZIONI; IL RISULTATO E' STATO CHE LA SECONDA PRENOTAZIONI NON E' ANCORA CONFERMATA, RISULTA IN LAVORAZIONE, PERCHE' NON AVETE RICEVUTO IL PAGAMENTO.. COSA IMPOSSIBILE DATO CHE LA CARTA E' CAPIENTE...
Super veloce e precisa. Sono rimasta molto soddisfatta. Sito intuitivo e facile. Non avevo mai prenotato cosi velocemente.
Molto soddisfatto
Facile ed immediato prenotare e ricevere i biglietti. Ottimo servizio!
Molto soddisfatto
Velocissimo, chiaro e semplice da usare.
velocità efficienza comodità
Buono
Rapidità e precisione.
Sì soddisfatta
Ottimo
Già ho fatto viaggio tra Palermo Livorno bella nave !
Molto veloce la prenotazione .problema per scaricare i biglietti Grazie
I prezzi più convenienti.
Super
Efficentissimi!!!!
Portale molto veloce e compresibilissimo.. Complimenti..
L'operazione di prenotazione è stata semplice e facile
Siamo soddisfatti anche se, arrivando in anticipo purtroppo non c'era posto. Comunque è un bio servizio.
VELOCE E SICURO
Veloci e affidabili
perfetto,rapido ed efficiente
Buon servizio facilee intuitivo
Voto medio
Basato su 39666 Recensioni
