ottimo
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Egadi fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Buon servizio
Veloce e molto chiaro
Buon lavoro
Semplice e veloce.
Prenotazione facile
sono vostro cliente ormai da tanti anni , sono emigrato dal 1976 ed ogni anno almeno 2 volte rientro. Niente da dire : abbastanza sodisfatto.
Efficienza e velocità
Ottimo sito, chiaro e veloce, consiglio tantissimo
ghhh
SERVIZIO DI PRENOTAZIONE OTTIMO
Desidero disdire la 2 prenitazione
Molto bene ,??????????
per un viaggio a/r piombino elba il sito ha proposto tante soluzioni diverse; facile da usarel'app per telefono invece non è un gran che
Veloce ed efficace
Semplice e chiaro,buon servizio!
SERVIZIO OTTIMO E IMMEDIATO,
Pessimo servizio, fregano soldi
TUTTO OK!
Chiaro, veloce, agile.
Buono
Ottimo
Servizio ottimo
Ok
Migliori sempre!
tutto perfetto bravi
Ottimo servizio chiaro veloce preciso
Sono anni che ci serviamo della vostra compagnia, e vi diamo sempre trovati abbastanza bene. Da 1 a 10 : 8. Graxie
Tutto ok, 4 stelle e non 5 perchè sito un po' lento
Veloce, intuitivo, pratico....sono soddisfatto...spero non ci siano sorprese...
RAPIDI NELLE RISPOSTE, ESAUSTIVI E MOLTO FLESSIBILI NEI METODI DI PAGAMENTOPAGAMENTI
Servizio rapido ed efficiente
Ottimo servizio
buon servizio
efficiente e veloce
Ottimo servizio
Ottimo sito di prenotazione, semplice e veloce
Ottimo servizio
Per il momento tutto chiaro e trasparente. Un giudizio definitivo lo darò ovviamente alla fine.
Conveniente e veloce. Grazie
Il servizio è buono ma alla fine, malgrado i vostri buoni propositi e indicazioni di scaricare subito i biglietti per controllarli, NON è possibile farlo. Tutti i link portano sempre al controllo della prenotazione ed è impossibile scaricare i bigliettiattendo vostre istruzioni in meritoGrazieDistinti salutiPiero Falla
Servizio ottimo, offre riferimenti per tutti i percorsi, procedura snella e chiara
Ottimo servizo
Tutto ottimo
Veloci efficienti sono soddisfatto
Sono soddisfatta
Ottimo,veloce, intuitivo è affidabile.Top!!!
Prenotazione rapida e facile
Per il momento sono soddisfatta. Nulla da eccepire
Il sito per la prenotazione online è veloce e facile da usare. Mi sono già servito della vostra Compagnia di Navigazione lo scorso anno, sempre per la tratta verso la Sicilia. Le navi sono comode e pulite.
Voto medio
Basato su 39666 Recensioni
