buono
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Egadi fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Perfetto e preciso
Prenotazione veloce e di facile comprensione
Veloce, pratico e conveniente
Procedura semplice ed efficace. Il tutto fatto con soddisfazione.
Assolutamente consigliato. Sito veloce, intuitivo anche per chi non è pratico di questo tipo di prenotazione (ho sempre viaggiato in aereo, è la prima volta che acquisto biglietti di traghetto). Molto soddisfatta!
facile e veloce
Veloci e puntuali
servizio ottimo
Sito molto chiaro e conveniente.
BUONO
Come ogni anno, mi sono trovata benissimo, veloce e sicuro.Grazie
Top
È la prima volta che prenoto con GNV speriamo vada tutto bene, per ora tutto ok.
Ottima
Prenotazione facile da effettuare, risposta immediata
Semplice e veloce
Servizio ottimo ed efficiente
Perfetto. Magari un po' cari i diritti di prenotazione....
sito di ricerca molto buono ma riscontrato problemi con il pagamento. non so cosa ho pagato, cosa ho prenotato. sono riuscita a stampare solo la tratta di andata e non il ritorno, assistenza telefonica inesistente. Non chiaro
Buona
Veloce e intuitivo...
ottimo qualità prezzo
Buono
Ottimo servizio!
Buon servizio
Ottimo servizio pubblico
ottimo
rapidi e veloci.
Procedura semplice, chiara e immediata
Servizio facile,veloce.In pochi minuti ho.prenotato i biglietti.
Perfetto
Intuitivo e chiaro nelle informazioni richieste
Vi potrò rispondere solo dopo il viaggio, per noi sarà la prima volta. Buona giornata
Prenotazione veloce, ma quando ho provato a chiamarti il call center per un chiarimento mi hanno riattaccato in faccia dopo un quarto d'ora di attesa...
Chiaro preciso e veloce
Semplice e veloce, lo consiglio
Per il momento ottimo
.
Sistema di prenotazione facile e chiaro.Servizio efficiente
Veloce i tempi di risposta
Sistema di riservazione rapido e semplice
Biglietti ricevuti correttamente e velocemente
Ho ricevuto solo il biglietto di andata, sto provando a chiamare ma nn invia la telefonata
Buon servizio . Nessun problema nella prenotazione. Bene
ottimo servizio
Un servizio buono sarebbe opportuno l opzione di tenere in sospeso la prenotazione di qualche giorno per poi effettuare il pagamento
Veloce e semplice
Chiaro, semplice abbordabile anche alle persone attempate
Buono
Voto medio
Basato su 39666 Recensioni
