Ottima compagnia, e ottima tempestività nel servizio.
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Egadi fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Ricerca semplice, procedura di prenotazione intuitiva e rapida.
.
IL VOSTRO SERVIZIO E' STATO OTTIMO. SONO SODDISFATTO
Ottimo e veloce
Preciso e puntuale, non da adito a dubbi.
Molto soddisfatta applicazione veloce intuitiva e super comoda
Ottimo
5 stelle
Molto buono
Facile da prenotare. Sito chiaro, intuitivo e veloce. Grazie!
Sono rimasto del servizio. Il portale è facile da usare e ho risparmiato rispetto ai siti ufficiali delle navi per la Sardegna. I biglietti sono arrivati dopo poche ore. Bravi
Buongiorno ho prenotato i biglietti per l’isola d’Elba con codice M22F46018 ma i biglietti non li ho ricevuti sulla mia e.mail il mio numero +393313708042 vorrei avere delle delucidazioni
Comodo servizio di confronto convenienza traghetti .Ben fatto e semplice nell'utilizzo .... solo una piccola osservazione, sarebbe preferibile ricevere subito i biglietti con la conferma della prenotazione , senza dover ritornate sul sito ....
Ho prenotato facilmente.Sito chiaro, intuitivo e veloce . Lo consiglio
Veloce e facile buon servizio
Precisi e veloci, due minuti dopo arrivata la mail con i biglietti, lo consiglio.
niente di piu facile e pratico
Soddisfatta
Veloce e comodo
Molto soddisfatto
Prenotazione velocissima fatta da iPhone. Complimenti
Tutto ok
Servizio rapido e puntuale. Grafica chiara e intuitiva.
semplice e intuitivo
PRENOTAZIONE CHIARA E RAPIDA
Molto semplice a facilmente usufruibile. Congratulazioni.
Servizio molto efficiente.
OTTIMO CENTRO PRENOTAZIONI - DI FACILE UTILIZZO E MOLTO EFFICACE
SERVIZIO VELOCE E CHIARO
Facile da usare è molto semplice
Ottima
Buona
servizio buono
ok
Prenotazione semplice e veloce. Ottimo servizio!
in passato era più semplice, senza password.....E più semplice per capire cosa deve essere stampato per l'imbarco
Non ho ricevuto i biglietti
Servizio discreto ma la tratta Livorno Olbia e molto cara
Immediato e intuitivo, facile e comprensibile da usare.Ottimo!
Il sito è chiaro ed efficiente
Buona
Ottimo sito e tariffe anche leggermente inferiori al sito ufficiale moby. Riprenotero in futuro sicuramente da voi.
Incisi e veloci .....riprenoterò con questa compagnia
Efficienti
velocissimo almeno tutto per il meglio facile da prenotare , tutto ok !!!
Voglio contattarvi perché perdo la nave tra un'ora
Buono
Sono soddisfatto..
C omprensibile e efficiente
Voto medio
Basato su 39666 Recensioni
