Buono
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Egadi fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Molto semplice da fare....
Ottimo servizio puntuale e facile.
comodo e veloce
Non sono presenti i biglietti, con codice prenotazione e il n° dei biglietti, ma, scaricando i biglietti, in effetti si ottiene solo un riassunto. Ho trascritto i dati mancanti manualmente sperando che vengano considerati "biglietti"Ho provato a telefonare per chiarimenti ma avevo 41 persone in coda e un tempo di attesa oltre l'ora
Servizio buono e rapido vai vai vai
Servizio rapido e chiaro.
Ottimo
Tutto OK
Servizio di facire esecuzione, completo e preciso
SONO ANNI CHE PRENOTO I BIGLIETTI CON IL VS. SERVIZIO E NON HO MAI AVUTO PROBLEMI , DI FACILE GESTIONE E VELOCE. GRAZIE .
grazie veloci ed efficienti
Servizio chiaro e ben strutturato.
Oscar Giuliano
L ho trovato semplice e corretto.
Si
Il servizio è molto chiaro e veloce
Tutto molto chiaro e veloce.
IL SITO PER LE PRENOTAZIONI E' MOLTO CHIARO E SEMPLICE. COMPLIMENTI !!!
Come sempre gentili e veloci
Prenotazione Online chiara ed efficace. Mai avuto un problema.
Rapidissimi. Sicuramente mi affiderò ancora a questa metodologia di prenotazione
Ottima fruibilità del sito.Rapida risposta.
IN LINEA GENERALE MI SONO TROVATO MOLTO BENE. HO AVUTO UN PROBLEMA COL PAGAMENTO TRAMITE CCP DELLA BANCA, MA SONO STATO SUPPORTATO BENISSIMO DA UN VOSTRO OPERATORE TELEFONICO.( QUALCHE REMORA SUI TEMPI DI ATTESA IN LINEA )
Salve, ho prenotato questo servizio in modo veloce e semplice, pero' non so darvi una valutazione adesso. La recinsione ve la faro' al ritorno quando ho provato il servizio offerto.
Servizio soddisfacente, valutazione da 5, credo proprio di spostarmi in traghetto per le proprie attività lavorative grazie.
Buon servizio, tutto spiegato chiaramente e biglietti inviati al più presto!
Prima volta che usufruisco di VOI .Spero tutto bene. Grazie.
Non riesco a scaricare i biglietti
ottimo, chiaro e veloce. Non c'è nessuna critica da fare.
Facile comodo e veloce.
Servizio ottimo e immediato
rapidi ed efficienti
Molto semplice e veloce .
Ottimo servizio ch4 consigliato anche a persone non esperte.Campi chiari con aiuto sempre disponibili. Complimenti
Molto Soddisfatti. Servizio di prenotazione, facile, intuitivo e veloce.Grazie!
Veloce e preciso
Tutto ben organizzato! Consiglio a tutti
Sicuramente da tenere in considerazione per altre prenotazioni perché semplice e veloce
Servizio eccellente! Acquistare biglietti non è mai stato così semplice! Complimenti
Tutto chiaro, semplice, trasparente.Per questo sono rimasto soddisfatto al massimo. Peccato che non esiste navigazione Sardegna - Napoli che porta automobili. La prossima volta vado sicuramente da voi ...
Sito pessimo 1 ora per registrarmi senza esito
Servizio perfetto.
Immediato, efficiente e semplice.Mi sono trovata molto bene x
Non si scaricano i biglietti
Veramente facile e veloce prenotare, sicuramente prenoterò i prossimi viaggi con voi.
semplice e veloce
Servizio soddisfacente
Prenotazioni senza problemi
Semplice e chiaro
Voto medio
Basato su 39666 Recensioni
