Molto bene
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Egadi fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Tutto perfetto!!
BRAVISSIMI
Buon servizio. Preciso e veloce. Grazie
Ottimo servizio
Rapida completa la prenotazione. Complimenti.
semplice, intuitivo e veloce
molto buona
Buongiorno , proprio stamani ho prenotato due biglietti con auto per la tratta Piombino -Portoferraio; in passato ho già viaggiato con la Blu Navy ed ho trovato questo servizio molto utile.ottimo il pagamento con Paypal.Consiglio vivamente il suo utilizzo.U. Nencioni
Tutto molto semplice e jntuitico6
E' stato molto facile e rapido. Molto soddisfatta.
OTTIMO
ottimo e veloce
Direi ottimo
Ho telefonato al call center, pronta e professionale la risposta.
Servizio veloce e facile
ottimo servizio , facile , veloce ma non economico .
veloce ed efficiente
OTTIMO SERVIZIO, FACILE D IMMEDIATO, GRAZIE MILLE.
Servizio molto efficiente
Servizio molto efficiente
Facile ed immediata prenotazione, chiara senza possibilità di sbagliare
Tutto perfetto e veloce
Buono
Informazioni dettagliate e sistema semplice e veloce per la prenotazione.
OTTIMO
Per quanto riguarda la prenotazione assolutamente si......si spera cmq sempre di poter riuscire a risparmiare un pochino, in quanto viaggiando a questi costi diventa molto onerosa la vacanza.......
rapidità nell'acquisto e nella consegna dei biglietti.Bravi e grazie
Ottimo servizio, sempre cortesi e disponibili per ogni tipo di chiarimento. Grazie
Ottimo
Chiarezza e velocita', grazie
Servizio rapido ed efficiente.Unica osservazione, non ho ricevuto richiesta di codice conferma acquisto da parte della banca e la transazione è andata a buon fine solo con click su prenotazione. Suggerirei questa attenzione in più per evitare abusi
ottimo
SUPER VELOCE E FACILE
ottimo servizio
Efficiente e professionale
I biglietti mi sono stati prenotati da mio nipote ed immediatamente li ho ricevuti sulla mia mail,vista la rapidità e pecisione se avrò ancora bisogno sicuramnete mi affiderò a voi per una nuova prenotazione
Servizio ottimale, rapido e semplice
Ben organizzati e veloci
Molto efficienti e cortesi
ok
buono
Servizio molto semplice da utilizzare. Veloce ed intuitivo, consiglio sicuramente.
Ottimo. Veloce. Comodo. Semplice
Ottimo servizio. Semplice e intuitivo.
Eccellente molto veloce e intuitivo
Veloce e completo in tutto
Ottimo
Chiaro e veloce anche per persone non espertissime e un po' in là con gli anni.
Ottimo servizio puntuale e preciso grazie
Voto medio
Basato su 39666 Recensioni
