ok
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Egadi fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Sito facile da utilizzare
Chiaro e preciso
Semplice e velocissimo
SIETE UNA COMPAGNIA..... FANTASTICA !!!DA CONSIGLIARE A CHIUNQUE.ARRIVEDERCI PRESTOUNA BUONA GIORNATA A TUTTI VOI.
Veloce e sicura. Prenotazione chiara e biglietti ricevuti subito dopo il pagamento. Consiglio questa ottima app.
Che dire al momento sono rimasto molto soddisfatto per la chiarezza e la semplicità nel fare la prenotazione ..poi vedremo, per quanto riguarda il viaggio mi riserbo per dare un ulteriore giudizio. Grazie per il vostro lavoro
ottimo servizio!
Facile e veloce
Metodo di prenotazione estremamente semplice ed intuitivo pertanto accessibile a chiunque.
Mi sono trovato,benissimo. Grazie
servizio soddisfacente, veloce e completo.
ottimo
ottimo
Servizio molto efficiente. Se necessario mi affiderò senz'altro a voi!
Grazzie
Giudizio positivo
Servizio preciso, veloce e sicuro. Ringrazio
sehr Gut
Sito semplice e pronotazione veloce. Lo consiglierei
RAPIDO, FACILE, COMPLETO
Veloce ed efficace. All'atto della prenotazione non si vede in maniera netta l'importo dovuto come commissione.
servizio veloce ed efficiente.
Tutto ok sito ben fatto senza intoppi
Veloce e semplice
E' il secondo anno che prenoto tramite il vostro sito e posso confermare la mia soddisfazione. Avete l'account con i biglietti scaricabili e mandate anche l'e-mail con i i biglietti. Inoltre sul sito si torva tutto ,ho fatto l'assicurazione e sotto era ben spiegato cosa comprendeva. La procedura per individuare la nave è semplice e veloce.
Ottima pagina web, chiara, semplice ed intuitiva.I prezzi sono migliori rispetto ai siti diretti delle compagnie di navigazione...per cui ottimo.
Personale molto efficiente e reattivo pronto a fronteggiare ogni richiesta anche al limite. Persone molto cordiali e capaci.Nel complesso elevatissimo grado di soddisfazione.
prenotazione facile e risposta veloce
OTTIMO E VELOCE
Semplice, comprensibile , immediato.
Prenotazione effettuata senza complicazioni, sono soddisfatto. L'unica cosa è che i biglietti sia di andata che ritorno sono intestati solo a me e non 1 a mia moglie e 1 a me, comunque non penso sia un problema. Se lo è contattatemiSalutiRovai Gherardo
Soddisfatto
Ottimo portale!!!
Veloce, pratico, sicuro.
Semplice, pratico e veloce. Consiglio vivamente questo sito.
Il servizio è buono e veloce . I prezzi un po' cari rispetto allo scorso anno
E' un prezzo assurdo per qualcosa che dovrebbe essere incentivato per snellire il traffico nei porti
ottimo
Ottimo servizio
semplice e veloce
Interfaccia semplice da utilizzare, in pochi passaggi abbiamo effettuato la prenotazione. Pienamente soddisfatti, consigliato!
semplice e immediato
Tutto ok. Prezzi competitivi. Grazie.
Servizio completo corretto, rimborso immediato di un doppio pagamento complimenti. Il sito funziona, ma è migliorabile. Buon lavoro.
Al momento del pagamento tramite carta di credito, il vostro sistema accetta i codici, ma non invia l'autorizzazione di pagamento sul cellulare, come dovrebbe avvenire.
la prenotazione è stata veloce e comprensibile
Efficiente e veloce nella prenotazione
Complimenti servizio perfetto
Semplice e veloce
Voto medio
Basato su 39666 Recensioni
