servizio eccellente!!
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Egadi fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Servizio ottimo, non ho riscontrato problemi come mi era capitato altre volte con altri siti
ottimo
Sito chiaro e facile da usare.
Ottimo
Ottimo qualità prezzo
Molto soddisfatta è tutto molto semplice
Buongiorno, essendo la prima esperienza ero molto in ansia. Ma devo dire che è stato tutto molto semplice e fluido.Grazie
prenotazione semplice e veloce
Buongiorno io erroneamente ho prenotato due biglietti stesso viaggio stessa persona,se si può avere il rimborso di un biglietto doppio.grazie Sechi Maddalena
A dire la verità aspetto ancora il rimborso del secondo pagamento affettato erroneamente per lo stesso biglietto in quanto il sito al momento del pagamento dà errore 404 per cui al momento del primo pagamento sembrava non fosse andato in porto ma in realtà avevo già pagato. Chiamato il call center ma ancora nessun rimborso. Provvedete cortesemente
Ho effettuato la prenotazione senza alcun problema
Ottima
Molto buona
Un servizio celere, semplicissimo effettuato dal sito, assistenza perfetta anche via mail. Userò certamente anche in futuro Traghettiservice, consigliabile al massimo!
HO TROVATO IL SITO DI FACILE UTILIZZO E VELOCE. OTTIMO!
prenotazione semplice e veloce
Preciso e puntuale
Ottimo e veloce
Sistema veloce facile e intuitivo. Spero che anche ilViaggio sia all’altezza!
Da tanto tempo che viaggio con voi grazie
Mi sono trovato benissimo....tutto molto intuitivo...anche per uno come me
Servizio molto efficiente, addirittura migliore di quello offerto dalle singole compagnie. Sicuramente de consigliare
ok
Ottimo servizio veloce ed efficiente
OK
Servizio efficiente e rapidoConsigliato!!!
COMODO E VELOCE
Chiaro veloce
Procedura chiara e quindi veloce!
Veloce ed efficiente ad ora....
Rapido e semplice
Ottimo servizio e adeguato alle promozioni in tempo reale .
Soddisfarro.Grazie
Servizio veloce e ottimo
Per la vostra colaborazione molto sodisfatto .Per la cabina vogliate comunicare a Tirrenia che il viaggio sia andata che il ritorno molto insoddisfatto viaggio disastroso cabina sopra i motori impossibile dormire tra rumori e vibrazioni. mai più
Ottimo servizio, semplice da compilare
MOLTO BEN DETTAGLIATA E VELOCE NELL INVIO CONFERMA PRENOTAZIONE E BIGLIETTI
tutto ok.
Ho richiesto la fattura e sembra una impresa impossibile.Non mi è mai successa una cosa simile.Le stelle assegnate per ora sono una, se arriverà la fattura saliranno a tre.
Sono soddisfatta del servizio che offrite è già il terzo anno che mi affido a voi per prenotare i biglietti del traghetto.
Il servizio di prenotazione è stato facile e veloce. Mi riservo ulteriori giudizi al termine del viaggio.
Servizio ottimo e veloce
Molto efficienti, bravi
OTTIMO
Semplice veloce chiaro e rapido nel rilasciare i biglietti. Sono molto soddisfatta. Ed è anche il sito dove ho trovato più risparmio.
È la prima volta che faccio una prenotazione di questo genere, cmq il servizio è facile e veloce da utilizzare
Molto soddisfatto
soddisfatto
ottimo
Voto medio
Basato su 39666 Recensioni
