Ancora non ho ricevuto i biglietti....
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Egadi fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Servizio di prenotazione semplice e veloce molto esplicito nei vari campi da compilare....ottimo
servizio pessimo. non si accede all'area personale. continua a chiedere una password. mettendola rifiuta. impossibile definire una nuova password.non deve essere obbligatorio creare uno "spazio personale"
Ottimo
Non è la prima volta che faccio i biglietti con voi , mi sono trovato sempre bene grazie
Mi sono trovata sempre molto bene.....E operatori gentilissimi ...Grazie ...
Molto soddisfatto
E' la prima volta che viaggio per l'isola d'Elba ed è stato semplice prenotare. Però non è stato immediatamente chiaro l'indirizzo dove recarsi con l'auto e non è chiaro, viaggiando senza auto, se vi è un parcheggio nelle vicinanze, a che costo e quanto dista. Sarebbero informazioni utili per la sicurezza del rispetto dei tempi che vengono indicati.
Sito ingannevole
La prenotazione è stata facile e veloce come sempre, ormai da anni mi servo di questo servizio grazie
Lo trovo ottimo, intuitivo e facile da usare . Per dire il vero lo uso sempre per le prenotazioni.
BUONO
Servizio eccellente!
Diritti di imbarco alquanto alti
Servizio agenzia caro
Buono
Servizio ottimo
Servizio chiaro, semplice e veloce.
Ottimo servizio. Metto 3 stelle in quanto pensavo che prenotando e oblando il viaggio parecchi mesi prima per essere precisi ben oltre sei mesi, mi aspettavo di pagare un prezzo migliore. Abbastanza deluso.
Eccellente servizio, intuitivo e veloce. Trovo però che dover scaricare e stampare, le 19 pagine delle regole generali del trasporto marittimo e doverle esibire insieme al biglietto sia troppo oneroso per il passeggero. Sarebbe stato possibile sostituire con un "Ho preso visione delle..."Grazie
ottimo
Ottimo servizio
Semplice, efficiente
Prenotazione chiara, semplice e veloce... Spero stesse modalità all'imbarco...
efficientissimo
Servizio efficiente , la chiarezza del servizio e eccellente.
Perfetto
aaaa
Soddisfattissima, buon lavoro.
Prenotazione effettuata senza particolari problemi, in tempi rapidi
Ho prenotato con successo i biglietti. Trovo molto semplice ed intuitivo il sistema di prenotazione.Molte grazie.Luca Moresi
Ottimo servizio
MASSIMA CORTESIA ED EFFICIANZA
Buono
ho trovato efficiente il vostro servizio
Molto seri
Ottimo servizio, rapido ed efficiente
Sodisfatta
Molto buona e rapido veramente
Veloci e chiarissimi
Buon
Tutto abbastanza semplice e veloce. Grazie
Come sempre tutto perfetto. Grazie
Salve, procedura molto celere e facilmente prenotabile. Prezzo ok. Consigliato
Utilizzo sempre qs sito per i miei viaggi, mi trovo bene.
Prenotazione veloce e semplice.sono soddisfatto
Servizio affidabile
Servizio veloce chiaro e semplice. Sicuramente userò ancora in futuro questo sito per prenotazioni future
Ottimo servizio
Ottimo
Voto medio
Basato su 39666 Recensioni
