Pessimo servizio. Partenza delle 18,30 spostata alle.3,00, poi alle 5,00. Terribile stare al porto per tutte queste ore. In compenso alle 5 offrono uno spuntino PERÒ DA CONSUMARE ENTRO MEZZ'ORA, pena la.perdita del diritto al.consumo. solamente RIDICOLO.ARRIVATI ALLE 00,30, CI HANNO FATTO.SBARCARE ALLE.2,30. PEGGIO DI COSÌ
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Egadi fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Mi sono trovato molto bene
Servizio perfetto e veloce . Grazie
la Tirrenia..un traghetto che ha una storia nella Sardegna..anche se il tempo è cambiato,spero la tirrenia no.
seconda prenotazione effettuata con questo servizio che valuto soddisfacente.
Ottimo e veloce
tutto perfetto anche la telefonata per informazioni
Perfetto
Ottima
FACILE VELOCE, SICURAMENTE CONTINUERO A PRENOTARE DI NUOVO CON VOI SALUTI
Semplice e rapido
Ottimo servizio
Molto veloci
Tutto ok
semplice e veloce
OTTIMA ESPERIENZA! Sito ben fatto, semplice ed intuitivo e tutti i campi da compilare in modo molto facile! Sono soddisfatto esperienza sicuramente da consigliare!!
BUONO
perfetto rapido semplice
Grande
per adesso siete stati super efficienti.
Un buon servizio!!!
Ottimo servizio
Veloce semplice e chiaro.
È la seconda volta che mi affido a traghetti Sardegna, e lo faccio perché la prima volta sono stata pienamente soddisfatta del servizio: ho trovato puntualità e assistenza (ci sono stati problemi causati dalla compagnia scelta per ilMio viaggio).
Buono e veloce
TUTTO FACILE E PERFETTO
Tutto ok
Magari il prezzo non è proprio conveniente ma è sempre migliore di altre offerte. Quindi va benissimo
ogni volta che devo andare in sardena mi appoggio al vostro servizio e rimango al quanto soddisfatta
Tutto perfetto
molto soddisfatto
Veloce sicuro e facile
Servizio utile, semplice e chiaro. Grazie.
Servizio veloce efficace e super eccellente.
In molti casi risulta molto piu' facile trovare una miglior soluzione di viaggio, anche se si perde il vantaggio di una fidelizzazione a specifiche compagnie di navigazione.
Un po’ difficoltoso per scaricare il biglietto
Si sono rimasto molto soddisfatto per la semplicità e velocita del pagamento compiuto , un ringraziamento.
Utilizzo sempre il vostro servizio di prenotazione e mi trovo bene
Ottimo servizio
Eccellente
si
BUONA
tutto perfetto
Biglietto prenotato con molta facilità e in tempi brevissimi
soddisfatto del servizio ricevuto
Chiaro e veloce
Il biglietto Civitavecchia Olbia del2/11/21che causa della tirrenia non partita il biglietto da rimborso perché non mi avete sostituito con un altro biglietto cambiando la data il rimborso quando devo aspettare grazie
Ottimo veloce concreto affidabile
Buona
Rapido, intuitivo, prezzi e opzioni in chiaro da subito. Bravi.
Voto medio
Basato su 39666 Recensioni
