Servizio veloce e comodo
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Egadi fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Ottimo
Semplice e lineare. Efficiente e chiaro. Quello che ci vuole
Molto bene , velocità e prezzi migliori
Molto soddisfatto
Prenotazione veloce e precisa.
Benissimo tutto veloce perfetto grazie di tutto MOACA DOMNITA
Ottimo, veloce e chiaro
Ok
Prenotare è stato facile e veloce. Mi ha stupito la richiesta di pagamento per il servizio PayPal.
Molto soddisfatto servizio al top, spero in bene nel viaggio un saluto
VELOCE,IMMEDIATO E ECONOMICO
Servizio ottimo
Sito molto intuitivo e diretto. Bravi
Il Servizio è stato velocissimo. Ma sopratutto visto il periodo anche il costo è molto basso. Ottimo per me perché sono senza kavoro. Sono anche vostro cliente già da qualche anno e con voi mi fono trovato sempre bene. Continuate così
Prenotazione veloce
Rapido e veloce
Servizio efficace e preciso, disbrigo veloce del processo di prenotazione e invio puntuale dei biglietti per e-mail. In caso di bisogno mi rivolgerei di nuovo a questa organizzazione.
Velocità di servizio e prenotazioni effettuate facilmente
Prenotato e viaggiato senza problemi
Ok
Semplice e rapido
sito molto chiaro e semplice da utilizzare
PERFETTO
Ottimo
BUONA
Molto semplice e veloce la modalità di prenotazione.
Ho trovato il servizio chiaro, preciso e veloce e soprattutto di facile accesso per la prenotazione
N
sito abbastanza facile e completo.si iresce a navigare senza problemi.
perfetto
OTTIMO SERVIZIO DI PRENOTAZIONE E FACILE COMPRENSIONE DEI PASSAGGI
Ottimo
comodo servizio di immediata fruizione e comprensione sull'uso.
Tutto ok
Fantastico!! Semplicissimo la procedura on line e cordiali e disponibili al call center...
Rapido, facile e conveniente... Lo raccomando a tutti
Pessimo servizio il biglietto arriva 12 ore dopo la prenotazione e l'addebito, 90 minuti al telefono in attesa senza riuscire a parlare con un operatore, non rispondono alle mail
PROFESSIONALI PRECISI E VELOCI
sistema elettronico prenotayione ottinmo, mi ha dato negativa la carta di credito che invece e' stata caricata, e il biglietto mi e' stato subito inviato
Super professionali e immediati
Luca
Molto rapido, preciso e senza domande inutili. Ottimo servizio.
Molto rapido, preciso e senza domande inutili.Ottimo servizio.
Soddisfatto
Ottimo
Call center preparato e professionale, una signorina mi ha aiutato in tutta la prenotazione
Ottimo tutto il servizio
Enrico
Rapido ed efficiente, ancora meglio dello scorso anno
Rapido ed efficiente, ancora meglio dello scorso anno
Francesco
Ottimo servizio molto chiaro in prenotazione
Voto medio
Basato su 39668 Recensioni
