Grazie
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Egadi fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Pierre Franklin
Grazie
Fino ad oggi non ci sono stati problemi spero che sia all'imbarco che allo sbarco non ce ne siano. Grazie
Maria
Fino ad oggi non ci sono stati problemi spero che sia all'imbarco che allo sbarco non ce ne siano. Grazie
Ottimo! Semplice e chiaro
Gianmario
Ottimo! Semplice e chiaro
Ottimo servizio facile e completo,difficile oggi da trovare,grazie
Luigi
Ottimo servizio facile e completo,difficile oggi da trovare,grazie
Stefano
Prenotazione molto chiara e semplice.
Prenotazione molto chiara e semplice.
Alessandro
veloce e completo
veloce e completo
Flavio
.
.
Danilo Bruno
Molte proposte e rapidità di consultazione
Molte proposte e rapidità di consultazione
Fabrizio
Buongiorno, in pochi minuti ho trovato quanto cercavo e confermato . un ottimo servizio che divulgherò a chi ne avrà bisogno . Cordiali saluti Fabrizio
Buongiorno,in pochi minuti ho trovato quanto cercavo e confermato .un ottimo servizio che divulgherò a chi ne avrà bisogno .Cordiali saluti Fabrizio
Giuseppino
Ottimo
Ottimo
André
tutto perfetto
tutto perfetto
Suad
Multò cortesi e sempre pronti per dare servizio.
Multò cortesi e sempre pronti per dare servizio.
Corrado
Rapido Chiaro
Rapido Chiaro
Maria Stefania
Semplice e deduttivo
Semplice e deduttivo
Alessandro
Dopo aver litigato mezza giornata col computer per prenotare i biglietti per la Sardegna, alle 9:00 del giorno dopo ho provato con la Vs Agenzia e nel giro di un'ora ho pagato e ricevuto i biglietti!!! Bravissimi ed efficientissimi grazie anche al Vs sito veramente chiaro e frendly user. Grazie ancora. Alessandro
Dopo aver litigato mezza giornata col computer per prenotare i biglietti per la Sardegna, alle 9:00 del giorno dopo ho provato con la Vs Agenzia e nel giro di un'ora ho pagato e ricevuto i biglietti!!!Bravissimi ed efficientissimi grazie anche al Vs sito veramente chiaro e frendly user.Grazie ancora. Alessandro
Davide
Veloce e semplice
Veloce e semplice
Giuseppe
Servizio prenotazione perfetto ! Dopo lo sbarco rio Marina all’Elba mi sono accorto che mancava il telepas dalla mia moto
Servizio prenotazione perfetto ! Dopo lo sbarco rio Marina all’Elba mi sono accorto che mancava il telepas dalla mia moto
servizio di prenotazione chiaro ed efficiente
Efficiente
Roberto
Molto semplice e chiaro direi consigliato a tutti!
Molto semplice e chiaro direi consigliato a tutti!
Luca
Molto buono
Molto buono
Diego
servizio chiaro e veloce
servizio chiaro e veloce
Gianfranco
semplice ed efficiente
semplice ed efficiente
Sandro
servizio semplice e veloce
servizio semplice e veloce
Jessica
Mi sono trovata benissimo a fare questa preparazione...molto semplice e veloce.
Mi sono trovata benissimo a fare questa preparazione...molto semplice e veloce.
Franco
Esprimerò la mia opinione a fine servizio cioè quando sarò arrivato a destinazione grazie.
Esprimerò la mia opinione a fine servizio cioè quando sarò arrivato a destinazione grazie.
Voto medio
Basato su 39668 Recensioni
