veloce pratico ed efficiente. Da consigliare vivamente
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Egadi fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Giovanni
veloce pratico ed efficiente. Da consigliare vivamente
Guglielmo
Attesa di 45 minuti al telefono al numero 02.39293929, quando mi ha risposto un operatore dopo pochi secondi mi ha chiuso la linea. Pessimo call center
Attesa di 45 minuti al telefono al numero 02.39293929, quando mi ha risposto un operatore dopo pochi secondi mi ha chiuso la linea.Pessimo call center
Alessandro
Facilità e velocità sono le caratteristiche salienti del servizio; da sottolineare la cortesia dell'addetta al servizio di assistenza telefonica.
Facilità e velocità sono le caratteristiche salienti del servizio; da sottolineare la cortesia dell'addetta al servizio di assistenza telefonica.
Annalisa
Semplice e veloce consigliato
Semplice e veloce consigliato
Andrea
molto buono
molto buono
Stefano
Ottima piattaforma per effettuare la prenotazione.
Ottima piattaforma per effettuare la prenotazione.
Andrea
Facile e molto chiaro
Facile e molto chiaro
Roberto
Al momento tutto perfetto
Al momento tutto perfetto
Dario
Sito molto chiaro ed esplicativo
Sito molto chiaro ed esplicativo
Tirelli
Attesa di 51 minuti e linea telefonica che cade Tutto pessimo Servizio
Attesa di 51 minuti e linea telefonica che cadeTutto pessimoServizio
Laura
Buongiorno! Come servizio di prenotazione online Vi ho trovati chiari, veloci ed efficienti. Spero che anche la navigazione con i servizi che offre risulti buona. Nessuno pretende la perfezione, ci mancherebbe! Restiamo UMANI! L'importante la trasparenza è la professionalità. Grazie, Laura Casali
Buongiorno!Come servizio di prenotazione online Vi ho trovati chiari, veloci ed efficienti. Spero che anche la navigazione con i servizi che offre risulti buona. Nessuno pretende la perfezione, ci mancherebbe! Restiamo UMANI! L'importante la trasparenza è la professionalità. Grazie,Laura Casali
Cristina
Ancora non mi e’ arrivata mail con i biglietti di prenotazione , li sto attendendo , farò ‘ recensione ottima solo quando mi arriveranno … grazie deglicri@yahoo.it tel 3927366275 dal 19/7 al 28/7 2021 Livorno Olbia andata e Olbia Livorno ritorno grazie
Ancora non mi e’ arrivata mail con i biglietti di prenotazione , li sto attendendo , farò ‘ recensione ottima solo quando mi arriveranno … grazie deglicri@yahoo.it tel 3927366275 dal 19/7 al 28/7 2021 Livorno Olbia andata e Olbia Livorno ritorno grazie
Giovanni
Buono
Buono
Cristiana
Buono
Buono
Filippo
OTTIMO SERVIZIO
OTTIMO SERVIZIO
Gabrieli
Sito e modalità chiari e immediati
Sito e modalità chiari e immediati
Paventi
Eccellente
Eccellente
Barbara
Ottimo servizio
Ottimo servizio
Giuseppe
un po complicato ma soddisfatto di aver fatto tutto dal mio pc
un po complicato ma soddisfatto di aver fatto tutto dal mio pc
Filippo
In pochi passaggi si arriva al punto! Chiari nelle spiegazioni e condizioni buon sito mi sono sempre trovato bene ð??
Rapido, efficace e chiaro.Tutto ciò che serve per non perdere tempo e pensare al viaggio!
Campagnolo
Rapido, efficace e chiaro. Tutto ciò che serve per non perdere tempo e pensare al viaggio!
super veloce peccato che non si riesce a inserire su wallet
Fausto
super veloce peccato che non si riesce a inserire su wallet
SERVIZIO ECCELLENTE
Massimo Michele
SERVIZIO ECCELLENTE
Ottimo
Ottavino
Ottimo
..tutto splendido..ma non ho ricevuto i biglietti!
Ilaria
..tutto splendido..ma non ho ricevuto i biglietti!
Veloce, completo e semplice. Non ho verificato se vi fossero differenze nelle tariffe, quindi non posso confermare la convenienza, ma il servizio è ottimo.
Voto medio
Basato su 39668 Recensioni
