Ottimo sito chiaro e semplice
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Egadi fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Nicolò
Ottimo sito chiaro e semplice
Diego
Velocità e efficienza, grazie
Velocità e efficienza, grazie
Silvia
buono
buono
Benelli
TUTTO PERFETTO E MOLTO SEMPLICE DA UTILIZZARE......
TUTTO PERFETTO E MOLTO SEMPLICE DA UTILIZZARE......
Di facile comprensione, rapido ed efficiente
Matteo
chiaro e veloce. prenotazione facile
chiaro e veloce. prenotazione facile
Raimondo
La prenotazione del mio viaggio e' stata fatta in brevissimo tempo ,perche' la procedura e' molto ben fatta, con consigli e approfondimenti riguardanti i vari problemi ,es come ottenere lo sconto per residenti, in modo esaustivo e completo. utilizzero'ancora questo format per altre prenotazioni.
La prenotazione del mio viaggio e' stata fatta in brevissimo tempo ,perche' la procedura e' molto ben fatta, con consigli e approfondimenti riguardanti i vari problemi ,es come ottenere lo sconto per residenti, in modo esaustivo e completo.utilizzero'ancora questo format per altre prenotazioni.
Paolo
Perfetto
Perfetto
Simona
Tutto perfetto
Tutto perfetto
Roberto
Molto buona. Facile e chiara
Molto buona. Facile e chiara
Fabrizio
Sono soddisfatto del servizio.
Sono soddisfatto del servizio.
Matteo
Ottimo
Ottimo
Massimo
buon servizio......
buon servizio......
Danilo
Ottimo il servizio di assistenza. Cordialità e professionalità. Forse troppo lunghi i tempi di attesa.
Ottimo il servizio di assistenza. Cordialità e professionalità. Forse troppo lunghi i tempi di attesa.
Giovanni
Tutto O K
Tutto O K
Sergio
Efficace
Efficace
Claudio
Tutto veloce e perfetto
Tutto veloce e perfetto
Giordana
Ho effettuato al prenotazione e sono rimasta soddisfatta grazie
Ho effettuato al prenotazione e sono rimasta soddisfatta grazie
Massimo
Veloce e accurato. Lo consiglio
Veloce e accurato.Lo consiglio
Marco
Tutto bene. Molto veloce la prenotazione.
Tutto bene. Molto veloce la prenotazione.
Tony
Buono
Buono
Ottimo
Giulia
Non ho ricevuto ancora i biglietti
Non ho ricevuto ancora i biglietti
Salvatore
PERFETTO
PERFETTO
Emanuele
servizio ottimo merita cinque stelle
servizio ottimo merita cinque stelle
Salvatore
Chiaro veloce OK
Chiaro veloce OK
Voto medio
Basato su 39668 Recensioni
