ottimo servizio
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Egadi fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Roberto
ottimo servizio
Giovanni
Buono
Buono
Luigi
Molto sodisfato
Molto sodisfato
Semplice ed intuitivo. Grazie per il servizio
Antonio
ottimo!!!
ottimo!!!
Roberta
Top ð??ð??ð??
servizio buono
Monica
servizio buono
tutto preciso
Claudia
tutto preciso
pienamente soddisfatta per chiarezza e tempestivita'
Antonella
pienamente soddisfatta per chiarezza e tempestivita'
Ciao
Giovanni
Ciao
servizio molto efficiente!!!
Luisa
servizio molto efficiente!!!
OTTIMO SEERVIZIO
Raimondo
OTTIMO SEERVIZIO
Ottimo servizio, facile e intuitivo
Semplice e veloce...
Claudio
Semplice e veloce...
molto soddisfatto, semplice, veloce e chiaro
Claudio
molto soddisfatto, semplice, veloce e chiaro
Tutto bene, tranne l'inserimento del codice SDI che non consente di inserire 7 cifre...... per la fatturazione
Alessandro
Tutto bene, tranne l'inserimento del codice SDI che non consente di inserire 7 cifre...... per la fatturazione
veloce facile sicuro
Paolo
veloce facile sicuro
nessuna problema riscontrato.
Piero
nessuna problema riscontrato.
serietà, professionalità, celerità nelle prenotazione, grazie
Rosario
serietà, professionalità, celerità nelle prenotazione, grazie
prenotazione veloce, speriamo in un servizio altrettanto buono
Claudio
prenotazione veloce, speriamo in un servizio altrettanto buono
Servizio semplice, rapido ed efficientissimo, consigliabile . Solo un piccolo suggerimento, rilasciare i biglietti con una stampacondensata in un solo foglio, magari . Grazie
Claudio
Servizio semplice, rapido ed efficientissimo, consigliabile . Solo un piccolo suggerimento, rilasciare i biglietti con una stampa condensata in un solo foglio, magari . Grazie
Velocissimi e prezzi molto accettabili quasi a metà,fidatevi.
Michele
Velocissimi e prezzi molto accettabili quasi a metà,fidatevi.
Servizio rapido e preciso
Buon servizio, veloce e preciso
Procedura rapidissima e chiara. Ho ricevuto i biglietti via e-mail un minuto dopo aver completato la prenotazione
Procedura molto chiara e semplice.
Andrea
Procedura molto chiara e semplice.
Molto intuitivo e veloce
Leonardo
Molto intuitivo e veloce
tutto ha funzionato egregiamente grazie
Gianfranco
tutto ha funzionato egregiamente grazie
Voto medio
Basato su 39668 Recensioni
