Veloce e conveniente
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Egadi fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Gianna
Veloce e conveniente
Prenotazione semplice e veloce
Ilaria
Prenotazione semplice e veloce
Tutto bene. Veloce e preciso. Spero bene anche x le traversate
Luigi
Tutto bene. Veloce e preciso. Spero bene anche x le traversate
Servizio ben orientato, semplice, intuitivo, efficace.
Di Staso
Servizio ben orientato, semplice, intuitivo, efficace.
buon servizio
Fabrizio
buon servizio
Grazie
Letteriello
Grazie
Ottimo servizio.
Pietro
Ottimo servizio.
Sono rimasta soddisfatta grazie
Elena
Sono rimasta soddisfatta grazie
Veloce, soddisfacente, utilissimo
Laura
Veloce, soddisfacente, utilissimo
Servizio rapido ed efficiente, eccellente.
Ivan
Servizio rapido ed efficiente, eccellente.
Servizio chiaro e veloce.
Luigi
Servizio chiaro e veloce.
Simone
Perfetto ð??
Ottimo
Rinaldo
Ottimo
Ho fatto la prenotazione, ho pagato circa due ore fa ed ancora non ho ricevuto i biglietti
Laurentiu Eugen
Veloce e preciso
Veloce e preciso
Battista
Bravissimi
Bravissimi
Tutto ok
Fabio
Buonasera. Meravigliato per usare un eufemismo! Dopo aver acquistato per errore 2 volte lo stesso biglietto del valore di 230 euro, mi ritrovo con un rimborso di appena 70 euro a causa delle “ presunte” penali. In tutta la mia vita e, per qualsiasi altra servizio, onestamente, una cosa del genere non mi era mai capitata!
Servizio prenotazione semplice, veloce e chiaro
Walter
Servizio prenotazione semplice, veloce e chiaro
ottimo servizio
Antonio
ottimo servizio
Antonella
Il vostro servizio è ok, ma all'armatore quante gliene direi ð??¡
Servizi celeri grazieMa non capisco a cosa serve l autocertificazione
Piero
Servizi celeri grazie Ma non capisco a cosa serve l autocertificazione
Carmela
Mi dispiace! ma siete di una scortesia unica. Ho atteso più di 2 ore al telefono in attesa di parlare con un operatore. Alla fine, il suddetto operatore dopo circa 2 minuti di conversazione ha iniziato ad alzare la voce fino a riattaccarmi il telefono in faccia.R icordate che nella vita prima di tutto c'è sempre l'educazione. Cordiali saluti.
PER la PRENOTAZIONE . tutto chiaro e semplice!!!!
Paola
PER la PRENOTAZIONE . tutto chiaro e semplice!!!!
Ottima
Messori
Ottima
la prenotazione ok voler fare una modifica 95 minuti di attesaper favore come faccio a parlare con un operatore
Giangiacomo
la prenotazione ok voler fare una modifica 95 minuti di attesa per favore come faccio a parlare con un operatore
servizio rapido efficiente
Renato
servizio rapido efficiente
Servizio deludente. Ho sbagliato i codici della carta e mi avete addebitato lo stesso il biglietto
Bertocchi
Servizio deludente. Ho sbagliato i codici della carta e mi avete addebitato lo stesso il biglietto
Voto medio
Basato su 39668 Recensioni
