Ho notato che rispetto agli altri anni manca completamente un sistema di concorrenza per quel che riguarda i prezzi
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Egadi fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Magda
Assolutamente da consigliare, ricevuta conferma prenotazione e biglietti in tempi brevissimi
Assolutamente da consigliare, ricevuta conferma prenotazione e biglietti in tempi brevissimi
Gian Paolo
Servizio rapido e chiaro.. Ora speriamo che vada tutto bene nei due viaggi prenotati. La sesta stella, al ritorno
Servizio rapido e chiaro.. Ora speriamo che vada tutto bene nei due viaggi prenotati. La sesta stella, al ritorno
Giovanni
sito molto chiaro e semplice. non si riscontra nessuna difficoltà. grazie
sito molto chiaro e semplice. non si riscontra nessuna difficoltà. grazie
Gabriele
Perfetto veloce e semplice ð??
Pratico e veloce
Portale molto semplice ma ciò non di meno efficace
Giovanni
Portale molto semplice ma ciò non di meno efficace
Veloce
Carolina
Veloce
.. charo ...semplice... velocissimo.. meglio di cosi !!
Luciano Claudio
.. charo ...semplice... velocissimo.. meglio di cosi !!
Veloce ed intuitivo. Ottimo.
Giuseppe Gianpaolo
Prenotazione semplice ed efficace
Prenotazione semplice ed efficace
Carlo
Buono
Buono
Cristina
Semplice e rapido
Semplice e rapido
Sergio
Eccellente . Semplice e veloce..
Eccellente . Semplice e veloce..
Claudia
Semplice, rapido ...efficiente
Semplice, rapido ...efficiente
Fabio
servizio chiaro veloce ed efficiente
servizio chiaro veloce ed efficiente
Aferdita
MOLTO SODDISFATTA IN POCO TEMPO HO FATTO I BIGLIETTI
MOLTO SODDISFATTA IN POCO TEMPO HO FATTO I BIGLIETTI
chiaro e veloce
Roberto
Tutto ok
Tutto ok
Davide
ottimo
ottimo
Roberto
Efficaci ma il tel 80 minuti d’attesa non molto utile anzi frustrazione ð??
Prenotazione effettuata tramite il sito - immediate e chiare le indicazioni da seguire - valutazione positiva / ok
Gino
Prenotazione effettuata tramite il sito - immediate e chiare le indicazioni da seguire - valutazione positiva / ok
Non si capisce come si parta da 8 euro e si arrivi a 37
Francesca Laura
Non si capisce come si parta da 8 euro e si arrivi a 37
Rapido
Nicolas
Rapido
E' stato tutto molto semplice, ho prenotato in un attimo e ho ricevuto subito dopo i biglietti via mail. Da consigliare
Ottimo direi
Michele
Ottimo direi
Prezzi vantaggiosi, prenoto da diversi anni senza problemi.
Andrea
Prezzi vantaggiosi, prenoto da diversi anni senza problemi.
Procedura breve e semplice possibile da smartphone, gia' utilizzata in passato. Non necessita stampa dei biglietti, basta mostrare quelli scaricati sul telefono.
Sante
Procedura breve e semplice possibile da smartphone, gia' utilizzata in passato. Non necessita stampa dei biglietti, basta mostrare quelli scaricati sul telefono.
Servizio ottimo.
Voto medio
Basato su 39668 Recensioni
