servizio impeccabile, intuitivo e rapidissimo.l'unica nota negativa è che le spese di prenotazione dovrebbero essere messe già all'interno del prezzo iniziale.non cambia niente metterle dopo, perchè da l'impressione di fregatura.per il resto tutto ottimo
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Egadi fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Eugenia
Molto eficenti
Molto eficenti
Devo riconoscere che la prenotazione "cartacea" mi ha sorpreso piacevolmente.Mi auguro che il prosieguo del percorso sia analogo alla digitalizzazione.
Matteo
Ottimo servizio, chiaro rapido ed intuitivo.
Ottimo servizio, chiaro rapido ed intuitivo.
Tiziana
Soddisfacente, semplice e immediato Grazie!
Soddisfacente, semplice e immediatoGrazie!
Giorgio
SERVIZIO PRECISO E VELOCE
SERVIZIO PRECISO E VELOCE
Davide
Ottimo, chiaro e esaustivo.
Ottimo, chiaro e esaustivo.
Paola
Il sito e' chiaro e accessibile, l'unica mancanza e' che non subito e' visibile da quale giorno certe tratte sono disponibili. Si deve fare quindi la ricerca giorno per giorno e si perde molto tempo. Per il resto il servizio e' soddisfacente. Paola
Il sito e' chiaro e accessibile, l'unica mancanza e' che non subito e' visibile da quale giorno certe tratte sono disponibili. Si deve fare quindi la ricerca giorno per giorno e si perde molto tempo. Per il resto il servizio e' soddisfacente.Paola
Marcello
Mi ritengo più che soddisfatto per l'efficacia e l'efficienza del servizio in questione.
Mi ritengo più che soddisfatto per l'efficacia e l'efficienza del servizio in questione.
Simona
Prenotazione, semplice, veloce e dettagliata. Ottimo
Prenotazione, semplice, veloce e dettagliata. Ottimo
Matteo
Soddisfatto
Soddisfatto
Andrea
Semplice nella prenotazione, buono anche il servizio clienti. Ho dovuto annullare una prenotazione errata e abbiamo risolto rapidamente il problema
Semplice nella prenotazione, buono anche il servizio clienti. Ho dovuto annullare una prenotazione errata e abbiamo risolto rapidamente il problema
Maurizio
Ottimo servizio
Ottimo servizio
Gradirei ricevere i biglietti con il check in già fatto senza dover andare in biglietteria.
Cirano
Semplice e veloce
Semplice e veloce
Ottimo servizio, biglietti arrivati via e-mail in tempo reale. Molto facile da utilizzare e veloce
Rino
Rimasto estremamente soddisfatto
Rimasto estremamente soddisfatto
Efficienti e veloci
David
veloce e buon acquisto
veloce e buon acquisto
Selene
Semplice ed intuitivo
Semplice ed intuitivo
Antonio
Efficienza
Efficienza
Roberto
Veloce, puntuale, semplice e conveniente.
Veloce, puntuale, semplice e conveniente.
Cristina
Processo di acquisto semplice e chiaro. Facilità di confronto tra orari e prezzi
Processo di acquisto semplice e chiaro. Facilità di confronto tra orari e prezzi
Rodolfo
Perfetto
Perfetto
Luca
Chiaro semplice ed intuitivo. Applicherei degli sconti per i clienti abituali e non solo per i nativi/residenti.
Chiaro semplice ed intuitivo.Applicherei degli sconti per i clienti abituali e non solo per i nativi/residenti.
Anna
Molto semplice e veloce
Molto semplice e veloce
Sito di facile navigazione, intuitivo e veloce In 10 minuti ho stampato i biglietti.Molto funzionale
Claudio
servizio molto veloce e facile. Lo consiglio.
servizio molto veloce e facile. Lo consiglio.
Voto medio
Basato su 39668 Recensioni
