Veloce
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Egadi fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Luna
Servizio ottimo e veloce
Servizio ottimo e veloce
Cristian
Semplice e veloce
Semplice e veloce
Alessio
COMPAGNIA OTTIMA
COMPAGNIA OTTIMA
Mattia
Ottimo servizio, rapido ed efficace
Ottimo servizio, rapido ed efficace
Rita
Servizio semplice e rapido. Lo consiglio!
Servizio semplice e rapido. Lo consiglio!
Giulia
Rapido ed efficiente
Rapido ed efficiente
Alessio
Servizio di prenotazione impeccabile
Servizio di prenotazione impeccabile
Felice Luciano
Ottima e veloce
Ottima e veloce
Ivan
Ottimo servizio
Ottimo servizio
Armando
Non ho ancora ricevuto i biglietti e già mi viene chiesta un'opinione sul servizio. Non può che essere una pessima opinione.
Non ho ancora ricevuto i biglietti e già mi viene chiesta un'opinione sul servizio. Non può che essere una pessima opinione.
Marchese
Un servizio veloce e pratico.
Un servizio veloce e pratico.
Massimo
Ok molto bene
Ok molto bene
Lorenzo
Sito funzionale, procedura abbastanza semplice.
Sito funzionale, procedura abbastanza semplice.
Pica
Sito fruibile
Sito fruibile
Riccardo
Servizio soddisfacente per velocità, chiarezza, e tempestività. Un unico appunto: ho acquistato per 9 euro l'assicurazione annullamento, ottima la proposta ma avrei voluto leggere le condizioni prima di acquistare. Una volta acquistato, ho potuto leggere le condizioni ed ho capito che l'assicurazione non mi ripagherà nel caso abbia bisogno di annullare.
Servizio veloce ed efficiente
Carla
Servizio veloce ed efficiente
Servizio soddisfacente per velocità, chiarezza, e tempestività. Un unico appunto: ho acquistato per 9 euro l'assicurazione annullamento, ottima la proposta ma avrei voluto leggere le condizioni prima di acquistare. Una volta acquistato, ho potuto leggere le condizioni ed ho capito che l'assicurazione non mi ripagherà nel caso abbia bisogno di annullare.
Ester
Risposte e invio biglietti velocissimo
Risposte e invio biglietti velocissimo
Santo
Ottimo
Ottimo
Giulio
Ottimo
Ottimo
Mimmo
ottima
ottima
OK
Paggiarin
Direi che è ottimo per il prezzo anche se per il prezzo del cagnolino mi sembra un po' troppo
Direi che è ottimo per il prezzo anche se per il prezzo del cagnolino mi sembra un po' troppo
Alessandra
Ottimo
Ottimo
Roland
Gran servizio.
Gran servizio.
Luca
Comodo, veloce e affidabile!
Tutto facile e veloce
Voto medio
Basato su 39668 Recensioni
