Soddisfacente
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Egadi fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Stefano
Veloce
Veloce
Nicole Angela
Il sito prenotazione e semplice e veloce. ð???
Semplicità e celerità del servizio
Anna Franca
Semplicità e celerità del servizio
Contentissima grazie.
Anna
Contentissima grazie.
rimasto soddisfatto del servizio
Massimo
rimasto soddisfatto del servizio
semplice e rapido,ottimo servizio.Marcello
Marcello
semplice e rapido, ottimo servizio. Marcello
Servizio facile e intuitivo.
Giuseppe
Servizio facile e intuitivo.
Efficiente al 100% nient'altro da aggiungere.
Marco
Efficiente al 100% nient'altro da aggiungere.
servizio ottimo e veloce ,comparazioni utilissime!!!
Patrizia
servizio ottimo e veloce ,comparazioni utilissime!!!
prenotazione rapida e chiara
Gabriella Francesca Romana
prenotazione rapida e chiara
Molto efficienti
Giovanni
Molto efficienti
Semplice e veloce.
Chiavetta
Semplice e veloce.
pratico e veloce. Sito con informazioni chiare e precise.
Antonella
IN POCHI PASSAGGI HO PRENOTATO UN TRAGHETTO AVVALENDOMI DEL VOSTRO SERVIZIO. I BIGLIETTI SONO SUBITO SCARICABILI. SONO PIENAMENTE SODDISFATTA E NON VEDO L'ORA DI RAGGIUNGERE LA SARDEGNA PER UNA BREVE VACANZA.
IN POCHI PASSAGGI HO PRENOTATO UN TRAGHETTO AVVALENDOMI DEL VOSTRO SERVIZIO. I BIGLIETTI SONO SUBITO SCARICABILI. SONO PIENAMENTE SODDISFATTA E NON VEDO L'ORA DI RAGGIUNGERE LA SARDEGNA PER UNA BREVE VACANZA.
Luigi
Buongiorno La mia opinione è ottima, ringrazio la suddetta compagnia di navigazione Grimaldi, per le prestazioni date. Farris Luigi.
Buongiorno La mia opinione è ottima, ringrazio la suddetta compagnia di navigazione Grimaldi, per le prestazioni date.Farris Luigi.
Davide
Penosi
ottimo servizio
Tiziana
ottimo servizio
Il servizio prenotazione è abbastanza semplice ed intuitivo.Il momento del pagamento con la carta di credito però mi ha lasciato nel dubbio se il pagamento fosse andato a buon fine. A mio parere questa fase del servizio andrebbe rivista e migliorata,
Mario
Il servizio prenotazione è abbastanza semplice ed intuitivo. Il momento del pagamento con la carta di credito però mi ha lasciato nel dubbio se il pagamento fosse andato a buon fine. A mio parere questa fase del servizio andrebbe rivista e migliorata,
ok
Giuseppe
ok
buon servizio
Sabatino
buon servizio
Quando farò il viaggio dirò
Paolo
Quando farò il viaggio dirò
Sono rimasto soddisfatto per il vostro servizio e vi ringrazio.
Rodolfo
Sono rimasto soddisfatto per il vostro servizio e vi ringrazio.
Veloce e intuitivo.
Alessandra
Veloce e intuitivo.
ottimo
ottimo servizio
Roberto
ottimo servizio
Prenotazione andata subito a buon fine, veloci e molto precisi! Giudizio positivo!
Thomas
Prenotazione andata subito a buon fine, veloci e molto precisi! Giudizio positivo!
Ha funzionato tutto alla grande; servizio veloce e intuitivo
Voto medio
Basato su 39668 Recensioni
