Molto buono
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Egadi fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Sabrina
Processo di compilazione chiaro ed intuitivo. Nulla di negativo da segnalare
Processo di compilazione chiaro ed intuitivo.Nulla di negativo da segnalare
Giorgio
Come deve essere un servizio on line
Come deve essere un servizio on line
Giancarlo
Perfetto
Ottimo servizio
Atzeni
Ottimo servizio
ottimo servizio
Francesco
ottimo servizio
PRECISO,VELOCE,CHIARO.GRAZIE
Damiano Mario
PRECISO,VELOCE,CHIARO.GRAZIE
Prenotazione velocissima e sito web molto intuitivo.
Matteo
Prenotazione velocissima e sito web molto intuitivo.
BUONISSIMO
Stefano
BUONISSIMO
Portale molto semplice da utilizzare e buone offerte.L'unica cosa che bisogna specificare prima gli importi dei diritti (20€) non compresi nel prezzo iniaziale
Rosina
Portale molto semplice da utilizzare e buone offerte. L'unica cosa che bisogna specificare prima gli importi dei diritti (20€) non compresi nel prezzo iniaziale
Esaustiva !
Monaco
Esaustiva !
Ottimo.
Daniele
Ottimo.
ottimo
Alberto
ero indeciso sulla gabina int o est ogni due minuti cambiava il prezzo finale comunque tutto ok
ero indeciso sulla gabina int o est ogni due minuti cambiava il prezzo finale comunque tutto ok
Giuseppe
Facile , intuitivo e veloce. Finalmente un servizio nel web alla portata anche dei meno esperti. Che dire : bravi !!!!!
Facile , intuitivo e veloce. Finalmente un servizio nel web alla portata anche dei meno esperti. Che dire : bravi !!!!!
Riccardo
Facile e veloce. Tutto bene, grazie
Facile e veloce. Tutto bene, grazie
Gianluca
Ho acquistato i biglietti e mi sono stati prelevati dalla carta di credito 20€in più non giustificati nel preventivo e ne nel riepilogo dei pagamenti. Scritto una mail in merito non ricevo risposta. Poca serietà e trasparenza
Ho acquistato i biglietti e mi sono stati prelevati dalla carta di credito 20€in più non giustificati nel preventivo e ne nel riepilogo dei pagamenti. Scritto una mail in merito non ricevo risposta. Poca serietà e trasparenza
Anna Paola
âï¸âï¸âï¸âï¸âï¸
??????????
Un servizio facilmente comprensibile, rapido ed efficiente. Lo consiglio.
Paolo
Ottimo servizio
Ottimo servizio
Elisabetta
finora tutto bene. prenotazione veloce. spero di non aver bisogno di "ritoccare" il biglietto..è lì che si valuta il servizio. cordiali saluti
finora tutto bene. prenotazione veloce. spero di non aver bisogno di "ritoccare" il biglietto..è lì che si valuta il servizio.cordiali saluti
Nicotra
Buono.
Buono.
Adriana
Ottimo
Ottimo
Fiorella
Chiaro veloce efficiente
Chiaro veloce efficiente
semplice e veloce
Mi sono affidato a questo servizio per prenotare il mio viaggio per l'isola di Favignana, mi sono trovato molto bene ottimo e veloce...lo consiglio
Perfetto!
Fabrizio
Servizio accessibile in modo molto semplice e comodo.
Servizio accessibile in modo molto semplice e comodo.
Emanuele
Ottima
Voto medio
Basato su 39668 Recensioni
