Ottima
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Egadi fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Alessandro
Ottimo
Ottimo
Piergiuseppe
ottima
ottima
Massimo
Ho acquistato i biglietti per la Sardegna per la prima volta con questo sito e devo dire che son rimasto soddisfattissimo nella celerità delle operazioni di pagamento e invio dei biglietti. Molto bene
Ho acquistato i biglietti per la Sardegna per la prima volta con questo sito e devo dire che son rimasto soddisfattissimo nella celerità delle operazioni di pagamento e invio dei biglietti. Molto bene
Alfonso
ottimo
ottimo
Giorgio
Molto facile e intuitivo anche soggetti poco esperti di web
Molto facile e intuitivo anche soggetti poco esperti di web
Arianna
Ok
Ok
Daniele
Facile e veloce
Facile e veloce
Andrea
Veloci e rapidi con i biglietti
Veloci e rapidi con i biglietti
Massimo
Facile e veloce
Facile e veloce
Vanna
costosa la prenotazione.
costosa la prenotazione.
Flaminia
facile e diretto.
facile e diretto.
Daniele
OTTIMO
OTTIMO
Roberto
Ottimo servizio per la prenotazione, tranne per l'assicurazione che ho accettato. Ho visto le condizioni al momento dell'invio della mail. Condizioni decisamente poco simpatiche che sarebbe bene fossero facilmente visibile prima di confermare l'acquisto. Capisco che, se così fosse nessuno acquisterebbe l'assicurazione, ma il sito ne guadagnerebbe molto in reputazione.
Ottimo. Facile per prenotare
Flavio
Ottimo. Facile per prenotare
Rapidi ed efficieti
Marco
Facile e veloce
Facile e veloce
Stefano
La prenotazione è veloce, il sito di facile consultazione ed è molto chiaro.
La prenotazione è veloce, il sito di facile consultazione ed è molto chiaro.
Dario
Ottimo servizio, sono soddisfatto per la tempistica di emissione dei biglietti e tutto con chiarezza. Sicuramente in futuro ci affideremo a voi per le prenotazioni biglietti.
Ottimo servizio, sono soddisfatto per la tempistica di emissione dei biglietti e tutto con chiarezza.Sicuramente in futuro ci affideremo a voi per le prenotazioni biglietti.
Chiaro, facile ed efficiente
Gellera
Prenotazione facile
Prenotazione facile
ottimo
Antonio
Soddisfatto
Soddisfatto
Eugenio
assolutamente tutto perfetto. Grazie
assolutamente tutto perfetto. Grazie
Semplice e veloce!
Antonella
Efficienza e sicurezza
Efficienza e sicurezza
Marco
molto soddisfatto
molto soddisfatto
Paolo
Ricevuto biglietti praticamente in tempo reale. Molto soddisfatto del servizio. Grazie
Ricevuto biglietti praticamente in tempo reale. Molto soddisfatto del servizio. Grazie
Voto medio
Basato su 39668 Recensioni
