Veloce, completo e semplice. Non ho verificato se vi fossero differenze nelle tariffe, quindi non posso confermare la convenienza, ma il servizio è ottimo.
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Egadi fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Ivana
Tutto molto pratico e veloce. Bravi.
Salvatore
Tutto molto pratico e veloce. Bravi.
NON VIENE DETTO A QUALE MOLO PRESENTARSI !!!
Sebastiano
Sono molto soddisfatto del vostro servizio
Sono molto soddisfatto del vostro servizio
Beretta
Rapido e facile
Rapido e facile
Dario
Veloce
Veloce
Natascia
Molto semplice prenotare peccato che non ho potuto avere sconti con la tessera di camper life
Molto semplice prenotare peccato che non ho potuto avere sconti con la tessera di camper life
Lorenzo
Servizio buono. grazie.
Servizio buono. grazie.
Silvana
Sono rimasta soddisfatta
Sono rimasta soddisfatta
Carmelo
ottimo
ottimo
Giovanni
Sito semplice e completo
Sito semplice e completo
Casciani
Tutto perfetto e scorrevole
Tutto perfetto e scorrevole
Casella
Prenoto tutti gli anni con voi e sono sempre stato soddisfatto . Lo consiglio vivamente
Prenoto tutti gli anni con voi e sono sempre stato soddisfatto . Lo consiglio vivamente
Alberto
Servizio: nulla da eccepire, portale chiaro e di facile utilizzo, feedback rapido.
Servizio: nulla da eccepire, portale chiaro e di facile utilizzo, feedback rapido.
David
Buono
Buono
Lorenzo
mi sono trovato bene
mi sono trovato bene
Cesare
Ottimo servizio prenotazione semplice efficace e funzionale
Ottimo servizio prenotazione semplice efficace e funzionale
Gavina
Soddisfatta, anche se non ho capito a quanto ammonta la quota di sconto per residenti/nativi, sarebbe bello vedere tale sconto considerando anche la notevole spesa che noi nativi e famiglia dobbiamo pagare tutti gli anni per andare a trovare i nostri parenti.
Soddisfatta, anche se non ho capito a quanto ammonta la quota di sconto per residenti/nativi, sarebbe bello vedere tale sconto considerando anche la notevole spesa che noi nativi e famiglia dobbiamo pagare tutti gli anni per andare a trovare i nostri parenti.
Restivo
Buongiorno mi dite di aver inviato i biglietti via email, ma nella vostra non c'era nessun allegato. vorrei avere notizie. grazie
Buongiorno mi dite di aver inviato i biglietti via email, ma nella vostra non c'era nessun allegato.vorrei avere notizie.grazie
Pietro
Ottimo servizio
Ottimo servizio
Giulia
Servizio velocissimo per la prenotazione e conveniente
Servizio velocissimo per la prenotazione e conveniente
Riccardo Marco
tutto ok, ma per sapere dove è il punto di imbarco a Napoli sono dovuto andare su internet.....sulla prenotazione e sul biglietto non c'è scritto...
tutto ok, ma per sapere dove è il punto di imbarco a Napoli sono dovuto andare su internet.....sulla prenotazione e sul biglietto non c'è scritto...
Romina
Molto veloce ed efficiente
Molto veloce ed efficiente
Vanni
Nessun problema, ottimo servizio
Nessun problema, ottimo servizio
Emanuele
Rapido ed intuitivo, le operazioni si sono svolte velocemente e senza intoppi.
Rapido ed intuitivo, le operazioni si sono svolte velocemente e senza intoppi.
Sergio Oscar
Ottimo
Ottimo
Voto medio
Basato su 39668 Recensioni
