Veloci e buoni prezzi
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Egadi fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Alessandro
IL SERVIZIO PRENOTAZIONE è STATO RAPIDO E SODDISFACENTE, NULLA IN PARAGONE AGLI ANNI PASSATI GRAZIE
IL SERVIZIO PRENOTAZIONE è STATO RAPIDO E SODDISFACENTE, NULLA IN PARAGONE AGLI ANNI PASSATIGRAZIE
Paolo
Facile, conferma Immediata, preciso, puntualissimo. Da consigliare
Facile, conferma Immediata, preciso, puntualissimo.Da consigliare
Prenotato con successo in maniera semplice e veloce ,sono molto soddisfatto
Luca
Servizio chiaro, semplice e molto comodo
Servizio chiaro, semplice e molto comodo
servizio pessimo in qualsiasi senso; al call center non risponde mai nessuno, arrivo al porto nessun tipo di indicazione, personale assente al check in, poi impreparato e scortese, solo i ragazzi al bar gentili, traghetto sporco, veramente uno schifo
Myzafer
Sodisfatto
Sodisfatto
Isabelle
Tutto molto semplice e veloce.
Tutto molto semplice e veloce.
Claudio
buon servizio, veloce anche 'lemissione dei biglietti via mail
buon servizio, veloce anche 'lemissione dei biglietti via mail
Sigismundo
Molto soddisfatto per la tempistivita, mail costo e alto proporzionalmente al costo da Napoli a palermo
Molto soddisfatto per la tempistivita, mail costo e alto proporzionalmente al costo da Napoli a palermo
Facile e veloce
Ottimo servizio. Veloce, preciso.
Chiara
rapido e con grafica semplice ed afficace
rapido e con grafica semplice ed afficace
Alberto
Facile e veloce la prenotazione. Immediata la risposta e la generazione dei biglietti. Grazie
Facile e veloce la prenotazione. Immediata la risposta e la generazione dei biglietti. Grazie
Claudia Fernanda
servizio di prenotazione veloce e chiaro. Facile recuperare la stampa dei biglietti ricevuti anche per posta. tutto ottimo
servizio di prenotazione veloce e chiaro. Facile recuperare la stampa dei biglietti ricevuti anche per posta.tutto ottimo
Scalcon
BUONO
BUONO
Servizio qualificato e rapido
Davide
Tutto molto semplice e veloce Grazie
Tutto molto semplice e veloceGrazie
Davide
Servizio chiaro e rapido anche nell'invio della documentazione
Servizio chiaro e rapido anche nell'invio della documentazione
Farina
Good
Good
Buon servizio e puntuale
Lemmi
ottimo servizio. Darei più evidenza alla parte dedicata allo sconto in convenzione con gli alberghi facendo vedere subito la differenza tra tariffa normale e quella scontata.
ottimo servizio. Darei più evidenza alla parte dedicata allo sconto in convenzione con gli alberghi facendo vedere subito la differenza tra tariffa normale e quella scontata.
Donatello
OTTIMO SERVIZIO!!!
OTTIMO SERVIZIO!!!
Buono
Giorgio
Semplice e chiara
Semplice e chiara
Luca
Ottimo
Ottimo
tutto facile, preciso e veloce.
Debora
Servizio ottimo, semplice e veloce
Servizio ottimo, semplice e veloce
Semplice e veloce
Bene per adesso è andata a buon fine.
Semplice e veloce…
Voto medio
Basato su 39669 Recensioni
