Organizzato ed affidabile!
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Egadi fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Silvano
Ottimo servizio
Ottimo servizio
Eugenio
Ottimo servizio
Ottimo servizio
Alberto
servizio efficiente!!
servizio efficiente!!
Valter
servizio veloce e ben organizzato
servizio veloce e ben organizzato
Molto soddisfatta
Alessandro
Facile e veloce. Ottimo
Facile e veloce. Ottimo
Silvia
Efficiente, rapido. Soddisfatta. In pochi minuti fatta prenotazione e ottenuti i biglietti.
Efficiente, rapido. Soddisfatta. In pochi minuti fatta prenotazione e ottenuti i biglietti.
Michelangelo
SERVIZIO PRENOTAZIONI SEMPLICE E VELOCE, OTTIMO SERVIZIO
SERVIZIO PRENOTAZIONI SEMPLICE E VELOCE, OTTIMO SERVIZIO
Luisa
Servizio veloce e costi abbastanza contenti.
Servizio veloce e costi abbastanza contenti.
David
tutto bene l'unica cosa durante la prenotazione non comparivano i prezzi e non mi calcolava il preventivo su parecchi orari..... vedremo all'imbarco ......
tutto bene l'unica cosa durante la prenotazione non comparivano i prezzi e non mi calcolava il preventivo su parecchi orari.....vedremo all'imbarco ......
Stefano
tutto molto semplice e chiaro
tutto molto semplice e chiaro
Ho provato a chiamare al numero verde indicato sul sito (0239293929) per avere informazioni in merito all'assicurazione stipulata, ma diversamente da quanto indicato non riesco a parlare con alcun operatore. Gli orari sono diversi da quanto è presente sul sito. Il servizio di call center dovrebbe rispondere anche la domenica.
onestamente ho speso 180 €con grimaldi lines compresa cuccetta andata e ritorno dalla sardegna .......qui 167€ un ora di nave senza cuccetta......boh....non so qualcosa non torna.....
Villa
Servizio chiaro e rapido
Servizio chiaro e rapido
Mario
Veloce ed efficiente.
Veloce ed efficiente.
Andrea
bene, ma non benissimo
bene, ma non benissimo
Chiara
ottimo
ottimo
Fabio
Ottimo portale , veloce e preciso. Buonissimo rapporto qualità prezzo.
Ottimo portale , veloce e preciso.Buonissimo rapporto qualità prezzo.
Alessio
Servizio call center 10/10 Facilità acquisto 10/10 Valutazione globale 10/10
Servizio call center 10/10Facilità acquisto 10/10Valutazione globale 10/10
Serena
Prenotazione veloce e semplice
Prenotazione veloce e semplice
Agnese
intuitivo ed efficiente
intuitivo ed efficiente
Elena
Servizio ottimo, info chiare.
Servizio ottimo, info chiare.
Giovanna Jessica
Il servizio è ottimo però riguardo il trasporto dei cani è troppo caro, anche se segno che pesano meno di 6 kg pago sempre 40 euro a cagnolina anche lo scorso anno la stessa cosa..
Il servizio è ottimo però riguardo il trasporto dei cani è troppo caro, anche se segno che pesano meno di 6 kg pago sempre 40 euro a cagnolina anche lo scorso anno la stessa cosa..
Ignazio
Ok
Ok
Giacomo
Prenotazione semplice e rapida
Prenotazione semplice e rapida
Maurizio Carlo
Veloce, comodo
Veloce, comodo
Voto medio
Basato su 39670 Recensioni
