Sono rimasto soddisfattissimo. I prezzi sono veramente molto competitivi e più che accettabili. L'ordinazione online è facile e immediata. Non mi aspettavo di ricevere i biglieti incosì poco tempo, segno indubbiamente di professionalità, precisone, efficienza e attenzione al cliente.
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Egadi fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Remigio
Sono rimasto soddisfattissimo. I prezzi sono veramente molto competitivi e più che accettabili.L'ordinazione online è facile e immediata. Non mi aspettavo di ricevere i biglieti incosì poco tempo, segno indubbiamente di professionalità, precisone, efficienza e attenzione al cliente.
Anna
Sono rimasta contemta
Sono rimasta contemta
Letizia
Efficiente e chiaro
Efficiente e chiaro
Ilaria
Intuitivo e semplice
Intuitivo e semplice
Ippolito
Ottima. Sono io che da ieri ho avuto problemi con la carta di credito.
Ottima. Sono io che da ieri ho avuto problemi con la carta di credito.
Chiara
Chiaro e veloce
Chiaro e veloce
Servizio rapido e valido, ti permette di trovare immediatamente la soluzione più conveniente ed economica.
Rosati
Sito di facile utilizzo, completo e ben strutturato. Comoda la possibilità di modificare le opzioni di viaggio a pagina già aperta, senza dover inserire nuovamente i dati inziali.
Sito di facile utilizzo, completo e ben strutturato. Comoda la possibilità di modificare le opzioni di viaggio a pagina già aperta, senza dover inserire nuovamente i dati inziali.
Negativo
Prima volta che andiamo in Albania e che prenoto su questo sito. Tutto bene finora, speriamo bene per il viaggio
tutto ok facile e velocissimo
Antonella
MOLTO SODDISFATTA , SITO FACILE E VELOCE. GRAZIE
MOLTO SODDISFATTA , SITO FACILE E VELOCE. GRAZIE
Matteo
Programma molto intuitivo e di facile comprensione. Mette a disposizione molte alternative cosi da venire incontro a tutte le esigenze. Tutto il processo di prenotazione è risultato semplice e pratico, una buona alterativa per prendere un traghetto rispetto ai tempi che stiamo trascorrendo
Programma molto intuitivo e di facile comprensione. Mette a disposizione molte alternative cosi da venire incontro a tutte le esigenze. Tutto il processo di prenotazione è risultato semplice e pratico, una buona alterativa per prendere un traghetto rispetto ai tempi che stiamo trascorrendo
Prenotazione semplice effettuata in pochissimo tempo
Giorgio
fatto tutto online...rapido, efficace, chiaro e, tutto sommato, anche abbastanza economico considerato che per due persone, un'auto e una cabina andata e ritorno spendo circa 200€; inoltre con l'assicurazione di 10€ posso cambiare date.
fatto tutto online...rapido, efficace, chiaro e, tutto sommato, anche abbastanza economico considerato che per due persone, un'auto e una cabina andata e ritorno spendo circa 200€; inoltre con l'assicurazione di 10€ posso cambiare date.
Marco
Prenotazione sintetica e rapida. Bel servizio!
Prenotazione sintetica e rapida. Bel servizio!
Stefano
Essendo la prima volta per me che acquisto dei biglietti del traghetto on line devo dire che è stato semplice e veloce. Anche il sito è chiaro e ben fatto.
Essendo la prima volta per me che acquisto dei biglietti del traghetto on line devo dire che è stato semplice e veloce.Anche il sito è chiaro e ben fatto.
Giuseppe
ottimo
ottimo
Mattia
biglietti arrivati in 5 minuti. perfetti
biglietti arrivati in 5 minuti. perfetti
Gianluigi
Tutto bene Servizio semplice di facile utilizzo Tempi di risposta rapidi
Tutto beneServizio semplice di facile utilizzoTempi di risposta rapidi
Bruno
sito semplice ed intuitivo, riscontro veloce tramite email - ottima efficienza.
sito semplice ed intuitivo, riscontro veloce tramite email - ottima efficienza.
Stefano
se non e' una truffa online ottimo
se non e' una truffa online ottimo
Malgorzata
Servizio molto efficiente. Molto soddisfatta
Servizio molto efficiente. Molto soddisfatta
Ivano
servizio perfetto , veloce esauriente promosso a pieni voti !!!
servizio perfetto , veloce esauriente promosso a pieni voti !!!
Anna
PROCEDURA CHIARA E SEMPLICE
PROCEDURA CHIARA E SEMPLICE
Stefania
Servizio rapido ed efficiente
Servizio rapido ed efficiente
Servizio efficace e veloce.
Elisa
Prenotazione semplice e veloce. Avevamo già prenotato con voi due anni fa per la Sardegna e continueremo a farlo.
Prenotazione semplice e veloce. Avevamo già prenotato con voi due anni fa per la Sardegna e continueremo a farlo.
Voto medio
Basato su 39670 Recensioni
