TUTTO PERFETTO, COMODO E VELOCE
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Egadi fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Carlo
TUTTO PERFETTO, COMODO E VELOCE
Risposte esaurienti e veloci ai quesiti posti e sito ben impostato.
Simonetta
Risposte esaurienti e veloci ai quesiti posti e sito ben impostato.
TUTTO OK
Luciano
TUTTO OK
Ottimo
Rosa Maria
Ottimo
Servizio chiaro rapido e semplice da usare. Molto buono
Fausto
Servizio chiaro rapido e semplice da usare. Molto buono
sono rimasta molto soddisfatta, il vs. sito è semplice e intuitivo, oltre al fatto che ho risparmiato un pò di soldini con questa prenotazione.
Nadia
sono rimasta molto soddisfatta, il vs. sito è semplice e intuitivo, oltre al fatto che ho risparmiato un pò di soldini con questa prenotazione.
Vebehsusj
Luca
Vebehsusj
Semplice e veloce
Fabio
Semplice e veloce
SERVIZIO OTTIMO E VELOCE
Maria Lorena
SERVIZIO OTTIMO E VELOCE
Servizio affidabile e veloce . Lo consiglio vivamente.
Salvatore
Ottimo servizio
Ottimo servizio
Attilio Pierre
Siamo siddisfatti della rapidità del servizio prenotazione
Siamo siddisfatti della rapidità del servizio prenotazione
Marcello Massimiliano
Ottimo servizio, semplice e intuitivo, molto soddisfatto
Ottimo servizio, semplice e intuitivo, molto soddisfatto
Natale
Grazie
Grazie
Giovanni Marco
Ottimo!
Ottimo!
Maurizio Alberto
Veloce e semplice Grazie
Veloce e semplice Grazie
Maurizio
Salve, si semplice e efficace ricevuto immediatamente i biglietti e istruzioni. Grazie M.M
Salve, si semplice e efficace ricevuto immediatamente i biglietti e istruzioni.GrazieM.M
ottimo servizio
Ok
Fabio
Servizio rapido, preciso ed efficiente.
Servizio rapido, preciso ed efficiente.
Carmela
Prenotazione effettuata in pochissimi minuti
Prenotazione effettuata in pochissimi minuti
Antonio
Tutto ok.
Tutto ok.
Antonio
E' la prima volta che vado in Sicilia. Fino ad adesso tutto ok.
E' la prima volta che vado in Sicilia. Fino ad adesso tutto ok.
Antonella
prenotazione facile e veloce
prenotazione facile e veloce
Enrica
Servizio ottimo, nel giro di pochi minuti ho scelto, compilato, pagato e ricevuto i biglietti.
Servizio ottimo, nel giro di pochi minuti ho scelto, compilato, pagato e ricevuto i biglietti.
Brunetta
PRENOTAZIONE VELOCE E A PREZZI VANTAGGIOSI
PRENOTAZIONE VELOCE E A PREZZI VANTAGGIOSI
Stefano
Pienamente soddisfatto
Voto medio
Basato su 39670 Recensioni
