Veloce e precuso
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Egadi fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Renzo
Siamo molto soddisfatti del vostro lavoro per prenotare i biglietti: semplice, rapido, preciso.
Siamo molto soddisfatti del vostro lavoro per prenotare i biglietti: semplice, rapido, preciso.
Raimondo Michele Arcangelo
Ottimo, questionario molto facile alla portata di tutti, Servizio eccellente.
Ottimo, questionario molto facile alla portata di tutti, Servizio eccellente.
Marcantonio
semplice e veloce
semplice e veloce
Andrea
Ottimo veloce e preciso
Ottimo veloce e preciso
Servizio Eccellente
Antonella
Perfetti. Grazie!
Perfetti. Grazie!
Giuseppe
buona
buona
Roberto
validissimo
validissimo
Alessandro
rapidi ed efficienti
rapidi ed efficienti
Laila Liliana
Ottimo e veloce!
Ottimo e veloce!
Cinzia
Rapido, semplice, efficiente
Rapido, semplice, efficiente
Servizio e assistenza veloce .
Veloce e facile
Filofteia Mihaela
Tutto ok
Tutto ok
Daniela
Soddisfatta!!!! Il biglietto e l'autocertificazione sono arrivati praticamente subito!!grazie a tutti,ottimo lavoro!!
Soddisfatta!!!!Il biglietto e l'autocertificazione sono arrivati praticamente subito!!grazie a tutti,ottimo lavoro!!
Faggionato
Sempre puntuali ed efficienti
Sempre puntuali ed efficienti
Paul Antony
Prenotazione molto facile sul sito ed efficace. Tutto fatto in un paio di minuti!
Prenotazione molto facile sul sito ed efficace. Tutto fatto in un paio di minuti!
Massimo
Perfetto
Perfetto
Ottimo servizio di prenotazione. Sarebbe opportuno segnalare nelle FAQ che il biglietto on-line, consente di salire a bordo direttamente (QR Code), evitando la coda alle biglietterie per il ritiro con la carta d'imarco (cosí sono maggiormente giustificati i 4,00 € per la prenotazione).
Ermanno
Stefano
Ottimo veloce preciso, non credo sia migliorabile. Grazie Stefano P.
Ottimo veloce preciso, non credo sia migliorabile.Grazie Stefano P.
Fabio
Ottimo: semplice, chiaro, rapido
Ottimo: semplice, chiaro, rapido
Cesare
Ottimo e veloce un po caro!
Ottimo e veloce un po caro!
Molto soddisfacente.
Giorgio
Prenotazione veloce, arrivati subito i biglietti. Speriamo bene il viaggio domani. ;-)
Prenotazione veloce, arrivati subito i biglietti. Speriamo bene il viaggio domani. ;-)
Fabrizio
Ottimo
Ottimo
Nicola
Tutto in regola
Tutto in regola
Voto medio
Basato su 39671 Recensioni
