Recensioni Traghetti-Egadi

Giudizi e Opinioni dei nostri clienti

Traghetti-Egadi fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.
ottobre 2020

Veloce e precuso

ottobre 2020

Siamo molto soddisfatti del vostro lavoro per prenotare i biglietti: semplice, rapido, preciso.

ottobre 2020

Siamo molto soddisfatti del vostro lavoro per prenotare i biglietti: semplice, rapido, preciso.

ottobre 2020

Ottimo, questionario molto facile alla portata di tutti, Servizio eccellente.

ottobre 2020

Ottimo, questionario molto facile alla portata di tutti, Servizio eccellente.

ottobre 2020

semplice e veloce

ottobre 2020

semplice e veloce

ottobre 2020

Ottimo veloce e preciso

ottobre 2020

Ottimo veloce e preciso

ottobre 2020

Servizio Eccellente

ottobre 2020

Perfetti. Grazie!

ottobre 2020

Perfetti. Grazie!

ottobre 2020

buona

ottobre 2020

buona

ottobre 2020

validissimo

ottobre 2020

validissimo

ottobre 2020

rapidi ed efficienti

ottobre 2020

rapidi ed efficienti

ottobre 2020

Ottimo e veloce!

ottobre 2020

Ottimo e veloce!

ottobre 2020

Rapido, semplice, efficiente

ottobre 2020

Rapido, semplice, efficiente

ottobre 2020

Servizio e assistenza veloce .

ottobre 2020

Veloce e facile

ottobre 2020

Tutto ok

ottobre 2020

Tutto ok

ottobre 2020

Soddisfatta!!!! Il biglietto e l'autocertificazione sono arrivati praticamente subito!!grazie a tutti,ottimo lavoro!!

ottobre 2020

Soddisfatta!!!!Il biglietto e l'autocertificazione sono arrivati praticamente subito!!grazie a tutti,ottimo lavoro!!

ottobre 2020

Sempre puntuali ed efficienti

ottobre 2020

Sempre puntuali ed efficienti

ottobre 2020

Prenotazione molto facile sul sito ed efficace. Tutto fatto in un paio di minuti!

ottobre 2020

Prenotazione molto facile sul sito ed efficace. Tutto fatto in un paio di minuti!

ottobre 2020

Perfetto

ottobre 2020

Perfetto

ottobre 2020

Ottimo servizio di prenotazione. Sarebbe opportuno segnalare nelle FAQ che il biglietto on-line, consente di salire a bordo direttamente (QR Code), evitando la coda alle biglietterie per il ritiro con la carta d'imarco (cosí sono maggiormente giustificati i 4,00 € per la prenotazione).

ottobre 2020

ottobre 2020

ottobre 2020

Ottimo veloce preciso, non credo sia migliorabile. Grazie Stefano P.

ottobre 2020

Ottimo veloce preciso, non credo sia migliorabile.Grazie Stefano P.

ottobre 2020

Ottimo: semplice, chiaro, rapido

ottobre 2020

Ottimo: semplice, chiaro, rapido

settembre 2020

Ottimo e veloce un po caro!

settembre 2020

Ottimo e veloce un po caro!

settembre 2020

Molto soddisfacente.

settembre 2020

Prenotazione veloce, arrivati subito i biglietti. Speriamo bene il viaggio domani. ;-)

settembre 2020

Prenotazione veloce, arrivati subito i biglietti. Speriamo bene il viaggio domani. ;-)

settembre 2020

Ottimo

settembre 2020

Ottimo

settembre 2020

Tutto in regola

settembre 2020

Tutto in regola

Voto medio

4,86 / 5

Basato su 39671 Recensioni

5

35940

4

2889

3

348

2

140

1

354

Utilizziamo cookies tecnici, propri o di terze parti, per analizzare il traffico su questo sito web, migliorare la tua esperienza di navigazione e per mostrarti pubblicità personalizzata. Puoi accettare tutti i cookies, rifiutarli o gestire le tue preferenze. Per saperne di più