E' un servizio che funziona bene e che uso da anni, la prenotazione on line è comoda e veloce; null'altro da aggiungere.
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Egadi fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Silverio
E' un servizio che funziona bene e che uso da anni, la prenotazione on line è comoda e veloce; null'altro da aggiungere.
E molto veloce, chiaro e comodo
Nikolay
E molto veloce, chiaro e comodo
Tutto ok
Massimiliano
Tutto ok
Buon servizio
Aldo
Efficiente e facile
Efficiente e facile
Aurora
per ora perfetto. *****
per ora perfetto. *****
Aurora
per ora, perfetto! *****
per ora, perfetto! *****
Simona
Comodo e veloce
Comodo e veloce
OTTIMO SERVIZIO VELOCE E MOLTO SEMPLICE COMPLIMENTI
Sabine
velocissimo servizio!
velocissimo servizio!
Giuseppe
Servizio eccellente
Servizio eccellente
Ottimo servizio ottimi prezzi
Saverio
I biglietti non me li avete ancora mandati
I biglietti non me li avete ancora mandati
Rosanna
Ottima opinione. L'unico appunto l'orario di arrivo della nave in sede di prenotazione era diverso da quanto poi indicato sul biglietto
Ottima opinione. L'unico appunto l'orario di arrivo della nave in sede di prenotazione era diverso da quanto poi indicato sul biglietto
Enrico
facile e veloce
facile e veloce
Valerio
Veloce e semplice.
Veloce e semplice.
Antonino
Ottimo
Ottimo
Cianferoni
Semplice , veloce ed efficiente
Semplice , veloce ed efficiente
Pucciariello
ROMOLI CARLOTTA E FEMMINA NO MASCHIO
Ottimo servizio...celere e preciso
Domenico
Ottimo servizio...celere e preciso
Veloce e preciso. Complimenti
Luciano
Veloce e preciso. Complimenti
bravissimi
Matteo
bravissimi
sono una principiante con le diavolerie moderne, ma è stato molto facile. Grazie
Anna Maria
sono una principiante con le diavolerie moderne, ma è stato molto facile. Grazie
ottimo servizio, semplice e veloce
Monia
ottimo servizio, semplice e veloce
Servizio estremamente rapido (pochi minuti ed i biglietti erano già arrivati via mail), efficiente, e molto preciso.Chiarissima l'impostazione grafica per le prenotazioni: con un unica occhiata sono presenti tutti gli orari.Estremamente apprezzabile la prenotazione flex.
Sauro
Servizio estremamente rapido (pochi minuti ed i biglietti erano già arrivati via mail), efficiente, e molto preciso. Chiarissima l'impostazione grafica per le prenotazioni: con un unica occhiata sono presenti tutti gli orari. Estremamente apprezzabile la prenotazione flex.
Servizio di prenotazione efficiente.
Maurizio
Servizio di prenotazione efficiente.
Ottima navigazione del sito e chuarezza su orari e costi.Grazie
Claudio
Ottima navigazione del sito e chuarezza su orari e costi. Grazie
Voto medio
Basato su 39671 Recensioni
