Del tutto soddisfatto
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Egadi fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Annibale
Del tutto soddisfatto
Flaviano
puntuale, chiaro, veloce
puntuale, chiaro, veloce
Incompetenti è abbastanza
Roberto
semplice la richiesta via on line e celerità nella risposta mail per ricevere i biglietti
semplice la richiesta via on line e celerità nella risposta mail per ricevere i biglietti
buono
Roberto
Facile e veloce... confronto con diverse opzioni
Facile e veloce... confronto con diverse opzioni
Paolo
Prenotazione rapida con buona visione di tutte le possibilità di imbarco.
Prenotazione rapida con buona visione di tutte le possibilità di imbarco.
Impeccabili
Lorenzo
ottimo semplice e veloce
ottimo semplice e veloce
quadro chiaro e ben funzionante
Servizio efficiente e veloce. Soddisfatta
Annachiara
La prenotazione online è chiara ed è molto facile per l'utente navigare online per ottenere tutte le informazioni. Alcune foto delle cabine (o almeno delle descrizioni) sarebbero utili per capire esattamente che cosa si prenota. Comunque, un ottimo servizio
La prenotazione online è chiara ed è molto facile per l'utente navigare online per ottenere tutte le informazioni.Alcune foto delle cabine (o almeno delle descrizioni) sarebbero utili per capire esattamente che cosa si prenota.Comunque, un ottimo servizio
Semplice...moderno...efficiente...tutto perfetto bravi.
Zanini
Ottimo servizio di prenotazione e consegna dei biglietti. Complete anche tutte le informazioni necessarie.
Ottimo servizio di prenotazione e consegna dei biglietti.Complete anche tutte le informazioni necessarie.
Licia
Chiara e veloce da utilizzare.
Chiara e veloce da utilizzare.
Ottimo servizio
Pietro Giuseppe
Tutto perfetto consiglio
Tutto perfetto consiglio
Federico
Semplice, intuitivo ed immediato . Una garanzia rispetto a tanti altri operator
Semplice, intuitivo ed immediato . Una garanzia rispetto a tanti altri operator
Antonino
il vostro servizio e stato molto soddisfacente grazie
il vostro servizio e stato molto soddisfacente grazie
Vittorio
non sono tanto esperto a fare biglietti ,ma con questo mi sono trovato molto bene
non sono tanto esperto a fare biglietti ,ma con questo mi sono trovato molto bene
Marco
chiaro ed efficiente
chiaro ed efficiente
Angelo
Pienamente soddisfatto dal Vs servizio infatti ogni anno prenoto il traghetto con voi ( Traghettielba )
Pienamente soddisfatto dal Vs servizio infatti ogni anno prenoto il traghetto con voi ( Traghettielba )
Eduardo
Abbiamo usato il sito traghetti-sardegna.it per più di una volta, il servizio di prenotazione è molto chiaro e veloce. Una delle volte abbiamo chiesto anche l'upgrade del biglietto e lo staff ha risolto la nostra richiesta via online in modo efficiente. Direi che siamo pienamente soddisfatti.
Abbiamo usato il sito traghetti-sardegna.it per più di una volta, il servizio di prenotazione è molto chiaro e veloce. Una delle volte abbiamo chiesto anche l'upgrade del biglietto e lo staff ha risolto la nostra richiesta via online in modo efficiente. Direi che siamo pienamente soddisfatti.
Davide
ottimo, veloce e snello
ottimo, veloce e snello
Claudio
ottimo ma io spero riusciate a ritornarmi € 151,09 perché erroneamente ho fatto nel giro di 5 minuti la stessa prenotazione. Ho subito mandato più mail. L'errore è dovuto al fatto che dopo aver compilato quanto richiesto non è comparso alcun O.K. ma un grande pulsante HOME che io ho premuto e ridato così erroneamente la stessa prenotazione. Grazie
ottimo ma io spero riusciate a ritornarmi € 151,09 perché erroneamente ho fatto nel giro di 5 minuti la stessa prenotazione. Ho subito mandato più mail. L'errore è dovuto al fatto che dopo aver compilato quanto richiesto non è comparso alcun O.K. ma un grande pulsante HOME che io ho premuto e ridato così erroneamente la stessa prenotazione. Grazie
Luca
Ottimo
Ottimo
Galanello
Ottimo. e facile ci ho messo 10 minuti a fare tutto..grazie
Ottimo. e facile ci ho messo 10 minuti a fare tutto..grazie
Domenico
ottimo
Voto medio
Basato su 39672 Recensioni
