Veloci, convenienti ed efficaci. Il tutto in una manciata di click. Ottimo servizio e conveniente rispetto ai canali diretti. Inoltre con servizio assicurazione. Bravi! Di sicuro vi utilizzerò spesso. FLAVIO
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Egadi fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Flavio
Il prezzo del trasporto è competitivo rispetto le altre agenzie, la prenotazione è stata facile, veloce ed efficiente
Daniela
Il prezzo del trasporto è competitivo rispetto le altre agenzie, la prenotazione è stata facile, veloce ed efficiente
Veloci ed efficenti
Paolo
Veloci ed efficenti
ok va bene si sono contento
Siciliano
prenotazione semplice e veloce ottimo servizio
prenotazione semplice e veloce ottimo servizio
Eros
E' STATO MOLTO FACILE E VELOCE AD EFFETTUARE UNA PRENOTAZIONE E ACQUISTARE I BIGLIETTI.
E' STATO MOLTO FACILE E VELOCE AD EFFETTUARE UNA PRENOTAZIONE E ACQUISTARE I BIGLIETTI.
Chiara
Ottimo
Ottimo
Sono molto soddisfatto dei vostri servizi. Molto precisi ed anche conveniente economicamente
Silvia
Ottimo
Ottimo
Isabel
Ho avuto subito i biglietti via email, grazie
Ho avuto subito i biglietti via email, grazie
Antonio
Servizio eccellente sotto tutti i punti di vista. Sicuramente in futuro mi avvarrò dei vostri servizi
Servizio eccellente sotto tutti i punti di vista. Sicuramente in futuro mi avvarrò dei vostri servizi
Bruno
Ottimo servizio....efficace
Ottimo servizio....efficace
Faustina
una piattaforma funzionante senza criticità ottimo servizio tempestivo l'arrivo dei biglietti via mail braci
una piattaforma funzionante senza criticità ottimo servizio tempestivo l'arrivo dei biglietti via mailbraci
Daniela
servizio facile e veloce
servizio facile e veloce
Flavio
grazie, servizio rapido, preciso e funzionale
grazie, servizio rapido, preciso e funzionale
Martina
e stato molto semplice e veloce
e stato molto semplice e veloce
Anna
Nessun problema, anzi. Complimenti!
Nessun problema, anzi. Complimenti!
Francesco
Molto soddisfatta
Molto soddisfatta
Molto buono. Semplice, essenziale e veloce
Francesco
Per quanto riguarda la prenotazione mi ritengo soddisfatto, è stato semplice ed intuitivo. Buono anche il servizio di call-center per la modifica dei biglietti e info, con qualche minuto di attesa. Grazie
Per quanto riguarda la prenotazione mi ritengo soddisfatto, è stato semplice ed intuitivo. Buono anche il servizio di call-center per la modifica dei biglietti e info, con qualche minuto di attesa. Grazie
Giuliana
Veloci e cordiali, anche convenienti. Grazie
Veloci e cordiali, anche convenienti.Grazie
Maria Luisa
Eccellente
Eccellente
Davide
Molto buono. Essenziale, rapido e chiaro
Molto buono. Essenziale, rapido e chiaro
Eleonora
Buonissimo servizio
Buonissimo servizio
Rosanna
Chiaro, funzionale, veloce. Veramente O.K.
Chiaro, funzionale, veloce. Veramente O.K.
Arezzo
É impossibile contattarvi. Vi ho mandato email e chiamate per più di due ore. Sconsigliatissimo
É impossibile contattarvi. Vi ho mandato email e chiamate per più di due ore. Sconsigliatissimo
Agnese
Un po’ caro
Un po’ caro
Voto medio
Basato su 39673 Recensioni
