Ottimo servizio, semplice intuitivo e velocissimo.
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Egadi fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Stefania
Ottimo servizio, semplice intuitivo e velocissimo.
Francesca
super consigliato, un pò di attesa se si vuole contattare al telefono ma servizio ottimo e veloce
super consigliato, un pò di attesa se si vuole contattare al telefono ma servizio ottimo e veloce
Alessandro
Sito molto intuitivo, purtroppo il modello della mia auto (ford fiesta del 2006 ) non era nell'elenco delle auto e la cosa mi ha messo un po' in crisi. Per il resto gestito bene
Sito molto intuitivo, purtroppo il modello della mia auto (ford fiesta del 2006 ) non era nell'elenco delle auto e la cosa mi ha messo un po' in crisi. Per il resto gestito bene
Gilberto
Ottimo servizio
Ottimo servizio
Elena
veloce e chiaro
veloce e chiaro
Francesco
Sito facile e veloce. Neanche troppo costoso anzi... Consigliatissimo
Sito facile e veloce. Neanche troppo costoso anzi...Consigliatissimo
Vincenzo
ottimo sevizio.
ottimo sevizio.
Ottimo servizio...sito fatto bene...veloce la risposta
Gennaro
Servizio super efficiente, veloce, sito intuibile. Biglietti arrivati istantaneamente. Lo terremo sicuramente in considerazione per le prossime prenotazioni
Servizio super efficiente, veloce, sito intuibile.Biglietti arrivati istantaneamente. Lo terremo sicuramente in considerazione per le prossime prenotazioni
Samuele
Ottimo
Ottimo
Massimiliano
ottimo servizio
ottimo servizio
Riccardo
sito molto chiaro e tanti metodi di pagamento
sito molto chiaro e tanti metodi di pagamento
Francesco
Ottimo!
Ottimo!
Almarosa
Facile prenotare. Pronta la risposta e rapido l'invio dei biglietti. Caro il costo della prenotazione.
Facile prenotare. Pronta la risposta e rapido l'invio dei biglietti. Caro il costo della prenotazione.
Mauro
Ottimo veloce.
Ottimo veloce.
Sergio
Prima volta che vado in Grecia e che uso questo portale. Devo dire di essere molto soddisfatto
Prima volta che vado in Grecia e che uso questo portale. Devo dire di essere molto soddisfatto
Roberto
Molto soddisfatto. Roberto
Molto soddisfatto. Roberto
Valentina
ottimo servizio
ottimo servizio
Flora
Semplice, comodo, pratico e veloce
Semplice, comodo, pratico e veloce
David
Ottimaa come tempistica e super i prezzi Congratulazioni.......
Ottimaa come tempistica e super i prezziCongratulazioni.......
Ciprian Mircea
Ottimo
Ottimo
Simonetta
Sono molto soddisfatta molto facile trovare il sito molto pratico e veloce prenotare grazie
Sono molto soddisfatta molto facile trovare il sito molto pratico e veloce prenotare grazie
Pierpaolo
Servizio molto efficiente
Servizio molto efficiente
Donata
1) la conferma dell'acquisto attraverso email è molto lunga, non si ha la sicurezza di aver acquistato 2) il messaggio sms arriva DOPO che sia arrivata l'email 3) arrivano ben 3 email differenti per lo stesso biglietto DA MIGLIORARE
Servizio velocissimo e molto accurato. In pochi minuti, ho avuto i biglietti richiesti. Sicuramente, se avrò bisogno in futuro, mi affiderò a Loro. Ottimo!!
Carmela
Servizio velocissimo e molto accurato. In pochi minuti, ho avuto i biglietti richiesti. Sicuramente, se avrò bisogno in futuro, mi affiderò a Loro. Ottimo!!
Veloce e semplice
Marco Fausto
Veloce e semplice
Voto medio
Basato su 39672 Recensioni
