Ottima navigazione del sito e chuarezza su orari e costi. Grazie
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Egadi fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Claudio
Un ottimo servizio di prenotazione !
Gian Carlo
Un ottimo servizio di prenotazione !
Celere e alla portata di tutti. Ottimo!
Laura
Celere e alla portata di tutti. Ottimo!
servizio rapido e comodo
Stefano
servizio rapido e comodo
Efficiente e veloce!Consigliato!!!
Andrea
Efficiente e veloce! Consigliato!!!
Facile e veloce, ottimo
Roberto
Facile e veloce, ottimo
NON HO RICEVUTO I BIGLIETTI PRENOTATI
Andrea
Tutto perfetto
Tutto perfetto
Maurizio
Veloci precisi,ottimo servizio
Veloci precisi,ottimo servizio
Eleonora
ottimo sito, facile da consultare e esaustivo quest'estate è la seconda volta che lo utilizzo e credo che continuerò a farlo ci mancava saluti eleonora
ottimo sito, facile da consultare e esaustivoquest'estate è la seconda volta che lo utilizzo e credo che continuerò a farloci mancava salutieleonora
Alberto
ottimo servizio.
ottimo servizio.
Alexandra
ottimo servizio..molto comodo e sicuro
ottimo servizio..molto comodo e sicuro
Giuseppe
Non ho avuto nessuna difficoltà a seguire tutte le indicazioni che sono state molto precise e abbastanza veloci. Ho ricevuto i biglietti nell'arco di poche minuti. Grazie
Non ho avuto nessuna difficoltà a seguire tutte le indicazioni che sono state molto precise e abbastanza veloci. Ho ricevuto i biglietti nell'arco di poche minuti. Grazie
Luigi
servizio veloce ed efficente
Ottimo servizio
servizio veloce ed efficente
Antonio
PAGINA VELOCE ED INTUITIVA GRAZIE
PAGINA VELOCE ED INTUITIVA GRAZIE
Weber
Perfetto
Perfetto
Maurizio
Ho usato questo servizio varie volte perché l'ho sempre ritenuto molto puntuale nello svolgere le tratte e il prezzo direi che è più che giusto. Solo una volta è partito in ritardo... non so la causa ma dobbiamo mettere in conto anche certe problematiche
Ho usato questo servizio varie volte perché l'ho sempre ritenuto molto puntuale nello svolgere le tratte e il prezzo direi che è più che giusto. Solo una volta è partito in ritardo... non so la causa ma dobbiamo mettere in conto anche certe problematiche
Ugo
Prenotazione precisa e veloce...in un minuto si riesce a fare tutto. Servizio ottimo
Prenotazione precisa e veloce...in un minuto si riesce a fare tutto.Servizio ottimo
Davide
Servizio semplice,intuitivo e veloce
Servizio semplice,intuitivo e veloce
Gabriele
Servizio chiaro e veloce
Servizio chiaro e veloce
Giuliano
Facile e veloce
Facile e veloce
Giancarlo
Rapido e sicuro i biglietti ricevuti in ordine
Rapido e sicuro i biglietti ricevuti in ordine
Rosanna
Il sito è intuitivo, chiarissimo e facile da usare anche per le persone "over". Complimenti! Risposta immediata e biglietti emessi nel giro di pochi secondi. Direi che sono rimasta piacevolmente sorpresa di un servizio, come dire, perfetto! Grazie Moby! Rosanna
Il sito è intuitivo, chiarissimo e facile da usare anche per le persone "over". Complimenti! Risposta immediata e biglietti emessi nel giro di pochi secondi.Direi che sono rimasta piacevolmente sorpresa di un servizio, come dire, perfetto!Grazie Moby!Rosanna
Alvaro
Anche se non conta nulla voglio comunque segnalare che ci vorrebbe più elasticità nelle modiche, per il resto tutto ok. Alvaro Ferrari
Anche se non conta nulla voglio comunque segnalare che ci vorrebbe più elasticità nelle modiche, per il resto tutto ok.Alvaro Ferrari
Maria Grazia
Soddisfatta, sono anni che viaggio con voi
Soddisfatta, sono anni che viaggio con voi
Servizio chiaro e veloce. Molto efficiente
Voto medio
Basato su 39672 Recensioni
