Recensioni Traghetti-Egadi

Giudizi e Opinioni dei nostri clienti

Traghetti-Egadi fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.
settembre 2020

Ottima navigazione del sito e chuarezza su orari e costi. Grazie

settembre 2020

Un ottimo servizio di prenotazione !

settembre 2020

Un ottimo servizio di prenotazione !

settembre 2020

Celere e alla portata di tutti. Ottimo!

settembre 2020

Celere e alla portata di tutti. Ottimo!

settembre 2020

servizio rapido e comodo

settembre 2020

servizio rapido e comodo

settembre 2020

Efficiente e veloce!Consigliato!!!

settembre 2020

Efficiente e veloce! Consigliato!!!

settembre 2020

Facile e veloce, ottimo

settembre 2020

Facile e veloce, ottimo

settembre 2020

NON HO RICEVUTO I BIGLIETTI PRENOTATI

settembre 2020

Tutto perfetto

settembre 2020

Tutto perfetto

settembre 2020

Veloci precisi,ottimo servizio

settembre 2020

Veloci precisi,ottimo servizio

settembre 2020

ottimo sito, facile da consultare e esaustivo quest'estate è la seconda volta che lo utilizzo e credo che continuerò a farlo ci mancava saluti eleonora

settembre 2020

ottimo sito, facile da consultare e esaustivoquest'estate è la seconda volta che lo utilizzo e credo che continuerò a farloci mancava salutieleonora

settembre 2020

ottimo servizio.

settembre 2020

ottimo servizio.

settembre 2020

ottimo servizio..molto comodo e sicuro

settembre 2020

ottimo servizio..molto comodo e sicuro

settembre 2020

Non ho avuto nessuna difficoltà a seguire tutte le indicazioni che sono state molto precise e abbastanza veloci. Ho ricevuto i biglietti nell'arco di poche minuti. Grazie

settembre 2020

Non ho avuto nessuna difficoltà a seguire tutte le indicazioni che sono state molto precise e abbastanza veloci. Ho ricevuto i biglietti nell'arco di poche minuti. Grazie

settembre 2020

servizio veloce ed efficente

settembre 2020

Ottimo servizio

settembre 2020

servizio veloce ed efficente

settembre 2020

PAGINA VELOCE ED INTUITIVA GRAZIE

settembre 2020

PAGINA VELOCE ED INTUITIVA GRAZIE

settembre 2020

Perfetto

settembre 2020

Perfetto

settembre 2020

Ho usato questo servizio varie volte perché l'ho sempre ritenuto molto puntuale nello svolgere le tratte e il prezzo direi che è più che giusto. Solo una volta è partito in ritardo... non so la causa ma dobbiamo mettere in conto anche certe problematiche

settembre 2020

Ho usato questo servizio varie volte perché l'ho sempre ritenuto molto puntuale nello svolgere le tratte e il prezzo direi che è più che giusto. Solo una volta è partito in ritardo... non so la causa ma dobbiamo mettere in conto anche certe problematiche

settembre 2020

Prenotazione precisa e veloce...in un minuto si riesce a fare tutto. Servizio ottimo

settembre 2020

Prenotazione precisa e veloce...in un minuto si riesce a fare tutto.Servizio ottimo

settembre 2020

Servizio semplice,intuitivo e veloce

settembre 2020

Servizio semplice,intuitivo e veloce

settembre 2020

Servizio chiaro e veloce

settembre 2020

Servizio chiaro e veloce

settembre 2020

Facile e veloce

settembre 2020

Facile e veloce

settembre 2020

Rapido e sicuro i biglietti ricevuti in ordine

settembre 2020

Rapido e sicuro i biglietti ricevuti in ordine

settembre 2020

Il sito è intuitivo, chiarissimo e facile da usare anche per le persone "over". Complimenti! Risposta immediata e biglietti emessi nel giro di pochi secondi. Direi che sono rimasta piacevolmente sorpresa di un servizio, come dire, perfetto! Grazie Moby! Rosanna

settembre 2020

Il sito è intuitivo, chiarissimo e facile da usare anche per le persone "over". Complimenti! Risposta immediata e biglietti emessi nel giro di pochi secondi.Direi che sono rimasta piacevolmente sorpresa di un servizio, come dire, perfetto!Grazie Moby!Rosanna

settembre 2020

Anche se non conta nulla voglio comunque segnalare che ci vorrebbe più elasticità nelle modiche, per il resto tutto ok. Alvaro Ferrari

settembre 2020

Anche se non conta nulla voglio comunque segnalare che ci vorrebbe più elasticità nelle modiche, per il resto tutto ok.Alvaro Ferrari

settembre 2020

Soddisfatta, sono anni che viaggio con voi

settembre 2020

Soddisfatta, sono anni che viaggio con voi

settembre 2020

Servizio chiaro e veloce. Molto efficiente

Voto medio

4,86 / 5

Basato su 39672 Recensioni

5

35941

4

2889

3

348

2

140

1

354

Utilizziamo cookies tecnici, propri o di terze parti, per analizzare il traffico su questo sito web, migliorare la tua esperienza di navigazione e per mostrarti pubblicità personalizzata. Puoi accettare tutti i cookies, rifiutarli o gestire le tue preferenze. Per saperne di più