Facile, immediato, completo
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Egadi fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.La prenotazione è stata veloce e comoda
Dddfffg
Buon servizio, sia del personale a terra che a bordo.
Tutto ok
Ottimo
facile e veloce
Rapido e molto chiaro
tutto molto semplice e servizio efficente.
Veloce pratico e comodo
ACQUISTO FACILISSIMO, INVIO DEI DOCUMENTI IMMEDIATO. OTTIMO SERVIZIO.
Very easy
Ottimo++++
Efficenti e veloci
Tutto bene.....ho avuto qualche perplessità ma ho contattato l'ufficio che mi ha risposto nell'immediato Personale molto qualificato e gentile.
servizio ottimo e preciso
ottimo
Servizio veloce, unica nota migliorabile è di poter cambiare il metodo di pagamento senza dover rifare il percorso da zero.
Tutto ok
Tutto ok
alcune pause di troppo il resto ok
Servizio veloce e completo
Facile e veloce.
ok per la prenotazione e pagamento ringrazio la societa'
puntuale e abbastanza semplice
ottimo
IN seguito ho fatto i biglietti per mio figlio dello stesso giorno....non mi è arrivato ancora la email....cosa devo fare se è minorenne.
facile e veloce.Ottimo.
Ottimo servizio,preciso e veloce
veloce e serio
Rapido e preciso Grazie
Ottimo servizio.
Efficente
Ottimo servizio veloce e molto facile da usare
Tutto perfetto facilissimi da fare
Servizio ottimo: in pochi minuti si ha il preventivo con più opzioni di tariffe, si sceglie si prenota e in brevissimo tempo vengono recapitati i biglietti! Consigliato.
Ottimo
Abbastanza buono
Semplice, chiaro e veloce
Pratico e veloce
Veloci ed efficienti
servizio molto pratico
Tutto ok
5 stelle
Molto sbrigativo
Sito funzionale e benfatto
Facile accessibilità, veloce risposta e invio dei biglietti
Ottima app semplice ben fatta ,molto soddisfatto
Sono soddisfatto del vostro servizio, che è decisamente cambiato in bene, viene offuscato solo raramente da qualche scansafatiche, ma non è più la regola. Bravi.
Intuitiva la prenotazione è molto veloce alla stampata dei biglietti .un po cari i diritti di prenotazione .se si prenotava direttamente dal sito mobile avrei risparmiato 18 euri
Voto medio
Basato su 39666 Recensioni
