Buongiorno, devo modificare la mia prenotazione, e volevo farlo telefonicamente, perchè debbo partire questa sera, ma ho perso metà giornata per cercare di parlare con un operatore e non ci sono riuscita pur stando per ore al telefono in attesa. Customer care molto insufficiente.Giuseppe
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Egadi fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Ottimo servizio grazie
Semplice, veloce ed efficiente
ottimo senza problemi grazie
Veloce e comprensivo!!
Tutto chiaro e semplice..Grazie
Semplice
Tutto Okey, Ottimo servizio
CHIARO E VELOCE
Sito chiaro, veloce, pratico, bello
Perfetto
Ottimo servizio. Soddisfatto
Facile ed efficace
Bravi e veloci!
Puntuali, precisi e molto professionali
Servizio ottimo tutto ben organizzato sicuramente prenotero pure il ritorno con moby
Biglietti fatti in pochi minuti prezzi convenienti tutto perfetto
Non so se per colpa vostra o della compagnia ma non siamo stati avvisati che la partenza della nave é stata anticipata di 1 ora e mezza, senza che nessuno ci abbia avvisato e sul biglietto era indicato l'orario sbagliato... abbiamo preso il traghetto per un soffio...
Servizio ottimo
Per il momento tutto bene . Grazie
Servizio ottimo
Ottimo servizio
tutto ok molto rapido ed efficiente
Facile e sicuro ,per qualsiasi problema o disdetta verrai rimborsato
Grazie servizio valido
servizio ottimo e buona comprensione
Ottimo come servizio e come costo
si sono soddisfatto. in 3 minuti ho prenotato il traghetto che volevo di andata e ritorno Napoli-Ischia , ho pagato con carta , ed ho ricevuto i biglietti viaggio .
Facile pratico
Veloce e previso
buona
buona
Sito veloce ed efficiente
Ottimo sito, veloce e chiaro, come sempre d'altronde sono più di 40 anni che viaggio nella mia Sardegna. Grazie
Molto pratico il sito,ottima l'organizzazione per pagamenti ed invio biglietti... Molto consigliati!
semplice,rapido ed efficente.
Servizio impeccabile, semplice ma completo di tutto. Ottimo per una prenotazione veloce e sicura.
Il sito è fatto molto bene valuta le varie soluzioni le più economiche e in tempi veloci arrivano i biglietti via mail
Tutto svolto ottimamente in modo semplice
OTTIMO E SODDISFACENTE IL TUTTO FACILISSIMO PRENOTARE
Chiaro e veloce.
Compilazione chiara e veloce
Ottimo e veloce
Molto soddisfatto della procedura prenotazione, della tempestività invio biglietti e informazioni esaurienti per tutto quello che riguarda il viaggio.
Complimenti!!! Sito veramente efficace,che funziona,veloce e senza fastidiosi intoppi.
Tutto ottimo
il sito è di facile comprensione ed utilizzo... ottimo la risposta immediata con invio biglietti in tempi rapidissimi.... bravi
Servizio prenotazione ottimo. prenotare è veramente facile. Complimenti.
eccellente
Semplici e veloci.
Voto medio
Basato su 39666 Recensioni
