tutto bene grazie!
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Egadi fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.ottimo e comprensibile per tutti.... sono contento
Ottimo Servizio!
Intuitivo alla portata di tutti
Veramente facile e chiara su tutto
Gentilezza e professionalità
Rapido e preciso
Sistema chiaro ed efficace. Velocità nelle mail per i biglietti
Al termine della prenotazione consiglierei di inserire un messaggio che avvisa dell'invio tramite mail dei biglietti
Buon servizio, semplice e chiaro da utilizzare.Potendo consigliare qualcosa, direi di inviare anche un sms con un link, che cliccandoci sopra apra direttamente il biglietto
Ottimo
veloce
Buono
servizio ottimo sie per facilità di scelta delle opzioni di viaggio che per efficienza della prenotazione e invio biglietti
Tutto bene
Semplice, intuitivo e veloce...
I biglietti sono arrivati in breve tempo. Ottimo servizio
Tutto bene veloce,affidabile, indicazioni precise e pagamento sicuro grazie
tutto ok
Gg
Facile e veloce
Hab
Solitamente buono, come già sperimentato anni scorsi.
Mi sono trovato molto bene
Ottimo servizio e soprattutto veloce...pochi minuti per avere i biglietti!
Ottimo e veloce
Semplice e pratico.
ottimo veloce
Sito semplice ed intuitivo. Oltre alla comodità di evitare la coda in biglietteria. Lo consiglio.
velocefacilesatisfatto
Soddisfatto per il servizio un po’ meno per i costi
buongiorno - semplice e veloce utilizzato più volte senza nessuna incomprensione - veloce anche invio biglietti via e mail. Grazie
Ottimo
l unico incovenvenite con pay pal era impossibile effettuare il pagamento
da migliorare la velocità elaborazione ticket
sito affidabile e inserimento dati veloce
CHIARI, VELOCI, ECONOMICI
Ottimo
rimasta molto soddisfatta. Grazie mille !!
servizio ottimo e cortese
Ottimo
Facile ed intuitivo
buon servizio 20 euro di commissioni mi sembrano esagerate!!
Comodo, ma troppo caro
Servizio di prenotazione intuitivo e veloce al contrario di altri. Titoli di viaggio ricevuti in pochi minuti.
Servizio veloce , ottimo
Ok
Grazie molto efficienti!
Eccellente e rapidissimi
Tutto bene grazie
Voto medio
Basato su 39667 Recensioni
