Efficiente , preciso , veloce
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Egadi fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Ottimo servizio
Trovo sconveniente prenotare on line per essere poi costretto a presentarmi alla biglietteria almeno un'ora prima della partenza per ritirare il biglietto. Pensavo di ricevere direttamente il biglietto.
ottimo servizio
Rapidità e chiarezza
Ok
Ottimo servizio
Siete velocissimi.Complimenti.Grazie.
Bel servizio
fantastico
molto bene
Servizio rapido, sito reattivo, pagamento efficace. I biglietti sono stati resi disponibili nell'area riservata dopo circa 10 minuti, del tutto accettabile. Consigliato.
ottimo servizio
Tutto perfetto
EFFICENTI E VELOCISSIMI.
Ottimo
10 euro di diritti di prenotazione sono troppi
Semplicità e chiarezza nella prenotazione.Ottima assistenza.
Ottimo
Tutto ok
Buona
Sono rimasto soddisfatto dei vostri servizi
Tutto perfetto e veloce
Gli operatori, sempre gentili e disponibili, mi hanno fornito in maniera dettagliata e precisa tutte le informazioni
Prenoto ogni anno e mi sono trovata bene fino ad adesso!
Intuitivo e veloce
Cortesia ed efficienza
Ottimo servizio
Sicuramente cinque stelle!!!
Semplicemente ottimo! Da raccomandare tranquillamente ad amici e conoscenti
CHIARO, SEMPLICE, TRASPARENTE, EFFICENTE E SODDISFACENTE
Ottimo
Ottimo è velocissimo
Ottimo servizio.. costi di prenotazione un po Alti!
Mi sono trovata benissimo lo userò anche in futuro
Tutto perfetto
Efficienza al massimo
invio Biglietti alla mia mail in tempi rapidissimi! Grazie!
Molto facile. Anche se non parliamo molto bene l'italiano.
Facile e funzionale, spero che all'imbarco sia lo stesso.
Servi,io buonissimo. Grazie
Ormai sono anni che mi avvalgo del vostro servizio, sempre con soddisfazione.
buona
Soddisfatta del servizio. Rapido,semplice ed efficiente
ottimo servizio
ottima percezione delle disponibilità a confronto.servizio rapido e semplice
Ottimo
Non avevo mai prenotato prima d’ ora in questo sito e devo dire che mi sono trovata benissimo. L unica pecca sono le ore di attesa per parlare con il call center ( per avere una info ho atteso 1 ora e 1/2) per il resto consiglio vivamente.
Sono riuscito a prenotare velocemente e senza problemi. Veramente efficace ed efficiente.
Tutto perfetto
Voto medio
Basato su 39667 Recensioni
