Salve ho trovato il vostro sito ben fatto chiaro e intuitivo e tra l’altro un filo più economico di altri …Sicuramente tornerò a servirmi di voiSaluti
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Egadi fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Sito molto chiaro e tutto molto veloce
Ottimo servizioRisposta immediata
Ottimo servizio, facile anche per chi lo fa prima volta. Me ne servirlo ancora.
Sono stato contento ,servizio efficiente
Buono
My rating is more like a 4.5. I did not receive my tickets via email until I requested them, so unfortunately I needed to ask for help. I tried calling, but because I do not speak Italian well, I could not understand the automated answer. I emailed instead and the customer service was helpful this way in order to get my tickets. Thank you
Speriamo che si parta in orario e che tutto proceda bene. La prenotazione è stata valida.
Ottimo servizio facile e veloce
Semplice e veloce
OTTIMO SERVIZIO EFFICACISSIMO!!!!
tutto bene, servizio molto veloce
Servizio veloce, pratico nell' accedere alle pagine e comodo per il pagamento. ( Ho perso più tempo a ricordarmi i dati della moglie, che a prenotare. Ahhh ). Grazie.
buono e veloce
Onestamente io e la mia compagna ci siamo interessati ed entrando sul sito vostro per prenotare biglietto andata /ritorno da Livorno/golfo aranci e viceversa non abbiamo trovato nessuna difficoltà quindi più che soddisfatti...ora attendiamo imbarco e viaggio sperando che tutto sia perfetto o quasi....
Servizio buono. Ora tutto ok. Stamattina, però, per questo solo biglietto di andata che in effetti è un rientro a casa, la procedura mi chiedeva di compilare anche il ritorno! Boh! Ho dovuto abbandonare il sito e riprovare ora.
Bene sono tanti anni che viaggiamo con moby
Efficiente comodo
Ottimo
Servizio ottimo
Abbastanza valido.
SISTEMA RAPIDO ,CHIARO E SEMPLICE DA GESTIRE.
si soddisfatto pero ho une richiesta che sarebbe di ben fare notare che la scelta iniziale e la sedia sul ponte e informare che ci sono cabine o poltrone , io non l'ho visto subito e ho dovuto fare une varaizione di prezzo . Grazie
Risposte veloci e chiare
Efficiente, semplice, preciso e veloce
ottimo
Motore di ricerca di facile navigazione , sicuramente , per chi "avezzo" all'utilizzo di sistemi informatici ,molto consigliato
sono molto soddisfatta di come avete impostato il servizio. Facile da capire e veloci ed efficienti nel mandare e biglietti eseguiti.grazie
Bupma
Per ora tutto bene però magari si potrebbe evitare la stampa dei biglietti
SERVIZIO SEMPLICE E INTUITIVO, HO PRENOTATO IN 10 MINUTI SENZA PROBLEMI.OTTIMO.
servizio rapidissimo e preciso e soprattutto 24x7
Ottimo
questa volta è stato semplice e veloce, quindi un servizio apprezzabile ma all'andata è stato un patimento in quanto non sono arrivati i biglietti e l'attesa al call center ha richiesto 6 ore di attesa
Efficiente e semplicità nella prenotazione
Bene
servizio comodo e veloce, biglietti arrivati via mail pochi minuti dopo il pagamento. tutto ok
rapido ed efficiente
Perfetto
Pienamente sodisfatto
Tutto veloce e pratico
Da definire meglio i campi dati secondo passeggero
Servizio ottimo e superveloce
Sito semplice, chiaro e veloce
Eccellente!!!
Tutto ok
ottimo servizio
Servizio semplice veloce e preciso , i biglietti disponibili dopo poche ore. Molto soddisfatto
molto soddisfatto.
Il servizio e' stato molto semplice e veloce allo stesso tempo. Sperando tutto vada bene sia all' andata che al ritorno. Ringrazio al momento la "Traghetti-Elba"
Voto medio
Basato su 39667 Recensioni
