OTTIMO SERVIZIO
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Egadi fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.ottina
Ho provato a raggiungervi sia al telefono 10 volte senzascritto 2 e-mail senza ricevere una risposta (domanda pratica importante). Finalmente la guardia di finanza che abbiamo incontrato per caso ci ha aiutato con la segnalazione.E ovviamente c'è troppo poco personale sulla nave (bagni, bar) Ne rimaniamo un po delusi (di questo trattamento co clienti)
Sito fatto bene e ben organizzato,è stato facilissimo ordinare i biglietti. Lo consiglio a tutti !
siete molto professionali e veloci nel mandare i biglietti appena comprati, grazie del servizio.
Servizio eccellente: veloce e sicuro.
Precisi e rapidi!
Semplice e veloce
Ottimo
Ottimo e veloce il servizio di prenotazione
Veloce e chiaro
Ottimo servizio
ottimo servizio, grazie
Tutto puntuale. Ottimo
Molto efficiente!
Al centro servizi mi hanno fornito utile e veloce assistenza per il rilascio dei biglietti
La prenotazione è facile ed intuitiva, il costo della prenotazione on line dovrebbe essere già in bella vista da subito , e a mio parere è cara visto che i soldi vi arrivano subito e la vostra fatica inesistente...
PERFETTO
Ottimo servizio
Tutto ok grazie
Semplice e perfetto!!
Bene rapporto prezzo - tratta , non abbiamo trovato la cabina purtroppo
Ottimo, rapido ed intuitivo
Il sito è di facile utilizzo e ti guida in automatico, molto rapido anche nelle proposte di orari
veloce, intuitivo e assistenza top
ottimo servizio chiaro e tempestivo
perfetti
Molto soddisfatta.
Molto buono
Ottimo
Buon servizio, chiaro e veloce.Tutto ok.
RAPIDI ED EFFICIENTI
Servizio impeccabile
Servizio chiaro e immediato invio di biglietti
Servizio perfetto!!!
Nessun problema durante la prenotazione,sito semplice e preciso nello stesso tempo.
soddisfatto per la facilità di gestione di prenotazione .avrei voluto più possibilità di vedere nel dettaglio particolari del viaggio e del traghetto , ma capisco che non dipende dalla vostra organizzazione.
SEMPICEMENTE PERFETTO!
Veloce e intuitivo
Servizio molto chiaro, dettagliato e veloce. Ben pensato! Grazie
Semplice,veloce e chiaro
tutto bene, veloci e precisi
Prenotare è stato facile veloce e molto comodo.
Tutto ok
Pienamente soddisfatto! Prenotazione facile e veloce.
perfetto
Veloce e intuitivo
Sito semplice, veloce e molto intuitivo
Ottimo
servizio efficiente e comprensibile
Voto medio
Basato su 39667 Recensioni
